Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ludico insomma comunque la si consideri la sandero conviene su una diesel... e oltretutto i ricambi e la manutenzione costano poco... meglio così :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
quella penso più venduta dynamic 5porte con met e radio secondo me pur con sconto e incentivi non la porti via a meno di 15.500-16.000.

Tornando a gpl........ma alla fine quanto "costa" al litro visto che ludico dice che c'è un enorme guadagno fra un diesel che fa 21 km-l e un gpl che fa 13 km-l?

Modificato da Prestige
messagi uniti
Inviato

cmq nn consideri, nel calcolo diesel gpl, il costo iniziale molto piu alto della vettura

Ma ora non mi sembra più tanto anzi...............molte volte più caro la soluzione più alla moda in questo momento il gpl.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)

boh, i listini della sandero sono li. 1700 euro in piu la diesel alla fine della fiera

30.000 km annui con diesel da 18 km/litro. 2000 euro il costo di carburante

30.000 km annui con gpl da 11,5 km/litro. 1770 euro il costo per il carburante.

Modificato da Prestige
messagi uniti
Inviato
boh, i listini della sandero sono li. 1700 euro in piu la diesel alla fine della fiera

usa il tasto modifica se devi aggiungere qualcosa

non postare due o più messaggi di fila

Inviato

ma direi che la differenza è anche minore.

la mia panda con il 1.3 e tutti i casini aerodinamici e meccanici della versione 4x4 fa globalmente circa 19,5 km/l, sto tenendo conto di litri/km sulla moleskine.:D quindi ci credo a chi con il 1.3 fa più di 20 km/l, anche a quelli con il 1.4 psa.

stamattina ho fatto gasolio all'agip a 1,147, facciamo 1,15 per semplicità, alla stessa stazione davano il gpl a 0,655,

30000 km annui con diesel da 19,5 km/l a 1,15€ = 1770 €

30000 km annui con gpl da 11,5 km/l a 0,655 = 1710 €

mi fan 60 € annui di differenza.

facciamo 12 km/l per la gpl? fan 1640€, 130€.

perdonate il mio scetticismo, diciamo che a parità di listino di sicuro 10€ risparmiati al mese non ti cambiano affatto la vita.