Vai al contenuto

Intervista di Quattroruote a De Meo

Messaggi Raccomandati:

Ero lì, alla conferenza stampa, in compagnia di Fulvio. :D

Ho sentito bene pure questa frase... Ha paragonato questa sfida con quella che ha dovuto affrontare con la Fiat, 2-3 anni fa. Ovvero, tutti li spacciavano per falliti, invece... ha parlato di "1000 giorni" per realizzare la promessa.

Ha anche speso qualche parole su Pomigliano, dicendo che la qualità doppierà... ;)

Poi i soliti discorsi della "tecnologia dell'Alfa", che sembrerebbe la massima espressione che si può sperare su un'auto.... :?

Sulla 8C, beh ha detto che è sicuramente una della Alfa più bella degli ultimi 50 anni...

Dopo la conferenza, sono andato a dirgli che comunque, 500 esemplari sono troppo pochi, che magari 1000 o 1500 non davano fastidio a nessuno.

Lui mi ha risposto con le solite "non possiamo farne di più per rispetto ai collezionisti" "macchina d'immagine" ecc, i soliti discorsi da markettaro.

:?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

.......

"È una delle più belle spider del mondo", ha dichiarato.

......

MaraMeo, fai le cose fatte bene. Come "È una delle più belle spider del mondo"? dovevi dire "È la più bella spider del mondo" :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Dopo la conferenza, sono andato a dirgli che comunque, 500 esemplari sono troppo pochi, che magari 1000 o 1500 non davano fastidio a nessuno.

Lui mi ha risposto con le solite "non possiamo farne di più per rispetto ai collezionisti" "macchina d'immagine" ecc, i soliti discorsi da markettaro.

:?

non gli potevi dire "se non ci fai le Alfa come vogliamo noi, il Regazzoni ti rapisce il gatto!"?!

k21x8z.png

Link al commento

Ha anche speso qualche parole su Pomigliano, dicendo che la qualità doppierà... ;)

mmmm... la matematica non è il mio forte..... :roll:

....quant'è il doppio di ZERO???? :confused::confused:

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

mmmm... la matematica non è il mio forte..... :roll:

....quant'è il doppio di ZERO???? :confused::confused:

:mrgreen:

Eh, magari! Il problema è che sarà il doppio di -1...

k21x8z.png

Link al commento

LA REGINA DI CASA ALFA È L'8C SPIDER

127047_9514_ico_190208_AR_8CSpider_01_b1.jpg127047_4090_ico_190208_AR_8CSpider_02_b.jpg

Una delle regine del Salone di Ginevra è indubbiamente la 8C Spider, presentata da Luca De Meo, alla sua prima uscita pubblica da responsabile dell'Alfa Romeo. "È una delle più belle spider del mondo", ha dichiarato.

La vettura è in vendita da oggi a 175 mila euro, con freni carboceramici di serie. De Meo ha confermato che la nuova compatta con nome in codice Junior arriverà dopo l'estate e conquisterà nuove quote di mercato.

Infine, una promessa: "In occasione del centenario - che cade il 24 giugno 2010 - l'Alfa Romeo avrà i modelli più desiderabili che i clienti del Biscione abbiano mai sognato".

da quattoruote

ho postato questa intervista non per le cose di cui già siamo a conoscenza, come presentazione della junior o le caratteristiche della 8C, ma sopratutto per quanto riportato in grassetto:D

senza tasse....il prezzo con IVA in Italia sara' di 210.000 euro.

Link al commento

In realta' la cosa e' semplice.

Prima Ipotesi: E' un uomo Fiat quindi i famosi modelli desiderabili...sono quelli attuali + quelli gia' programmati.:lol:

Seconda Ipotesi: Sergion le imperateur ha deciso che dal 2010 partendo da duetto e da 169 tutte le AR D/E ( e sportive derivate ) saranno TP.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Duetto sarà l'ereda dell'attuale spider, e deriverà come tutti gli spider alfa post guerra (escluse 2000/2600, RZ e 8C) dalla media di gamma (oggi seg. D).

Se Duetto sarà a TP, è probabile che anche la relativa versione coupè lo sia, e si potrebbe azzardare anche la berlina.

La cosa che mi pare strana, è che se duetto sarà nel 2010 (come sembra confermato) l'attuale spider sarà lo spider Alfa con la vita più breve di tutta la storia Alfa.

0603_geneva_01+2007_alfa_romeo_brera_spider+top_front_view.jpg

2006-2010 :sad:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento