Vai al contenuto

Avvistata la GT!!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Questa cosa del cruscotto in pelle mi piace moltissimo

rende l'auto molto esclusiva

è così che si lavora ......quando ci saliranno i vari

Mercedesisti ,Bmwisti,Audisti diranno

ma che bello ...ma che auto è? (Dove vivi)

ma non pensavo che ? (Ecco non pensare)

pero ? (Però cosa testina)

mah? (boh)

bello ...pero io non mi fido.

E allo va a c................... :twisted:

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Vabbè che 4R non è il vangelo, però nella prova suddetta la 156 berlina 2.0 jts selespeed accellera da 0/100 in nove secondi netti e fa un consumo medio di 10,7l/100 km.

Questi dati si riferiscono alla selespeed, può darsi che con cambio manuale migliorino..

Guest T a u r u s
Inviato

Veramente QR sempre e dico sempre.........ottiene le peggiori prestazioni con le vetture italiane non solo contro i dati ECE....ma anche contro le prestazioni rilevate da Auto o Automobilismo.........e questo e' un fatto Phoenix controlla.......

Guest Lupino156
Inviato

Per quel che riguarda l'opzione "cruscotto in pelle" per la 156 rest. vi posso assicurare che esiste solo in italia e qui in svizzera é impossibile...peccato visto che il lusso va di moda da noi

Guest T a u r u s
Inviato

Non disponibile in svizzera?....Non credo ne sei sicuro.....dovrebbe essere disponibile in tutti i mercati.....non e' che il tuo concessionario non e' ben informato.....comunque lo controllo domani.....

Inviato

Sì Taurus, so anch'io che altre riviste hanno pubblicato prove delle italiane in generale migliori rispetto a 4R. Ma che ci vuoi fare, nonostante tutto 4R è ancora considerato da tanti la bibbia dell'automobilismo..

Guest T a u r u s
Inviato

Scusa Phoenix ma oggi Quattroruote non e' la bibbia della stampa specializzata ma l'eva3000 della stampa specializzata.......... :lol:

Inviato

Esatto 4r e` la novella 2000 dell'automobilismo moderno...una spazzatura io non lo compero piu` da quando quel mentecatto di TEDESCHINI ha detto dopo il salone di franc : il salone di franc ha confermato la supremazia della auto crucche .

Certo Tedeschini e` sul libro paga di audi e wv ( vedi pubblicita` )

Come puo` un servo parlare male dei padroni ????

Per Marco : l'ing Coppini ( canale Nuvolari ) ha parlato benissimo del 2.0 jts ed anche su auto di settembre c'e` la prova e ne parlano bene .

Inviato

beati voi! appena neopatenti e già vi comprano queste auto!

io mi sono dovuto "accontetare" (scritto da virgolette xchè ne sono entusiata) di un'opel corsa 1.7 disel (aspirata) del 98!

1berlrulez.gif