Vai al contenuto

Avvistata la GT!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Questa cosa del cruscotto in pelle mi piace moltissimo

rende l'auto molto esclusiva

è così che si lavora ......quando ci saliranno i vari

Mercedesisti ,Bmwisti,Audisti diranno

ma che bello ...ma che auto è? (Dove vivi)

ma non pensavo che ? (Ecco non pensare)

pero ? (Però cosa testina)

mah? (boh)

bello ...pero io non mi fido.

E allo va a c................... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vabbè che 4R non è il vangelo, però nella prova suddetta la 156 berlina 2.0 jts selespeed accellera da 0/100 in nove secondi netti e fa un consumo medio di 10,7l/100 km.

Questi dati si riferiscono alla selespeed, può darsi che con cambio manuale migliorino..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Veramente QR sempre e dico sempre.........ottiene le peggiori prestazioni con le vetture italiane non solo contro i dati ECE....ma anche contro le prestazioni rilevate da Auto o Automobilismo.........e questo e' un fatto Phoenix controlla.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Lupino156

Per quel che riguarda l'opzione "cruscotto in pelle" per la 156 rest. vi posso assicurare che esiste solo in italia e qui in svizzera é impossibile...peccato visto che il lusso va di moda da noi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Non disponibile in svizzera?....Non credo ne sei sicuro.....dovrebbe essere disponibile in tutti i mercati.....non e' che il tuo concessionario non e' ben informato.....comunque lo controllo domani.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Scusa Phoenix ma oggi Quattroruote non e' la bibbia della stampa specializzata ma l'eva3000 della stampa specializzata.......... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto 4r e` la novella 2000 dell'automobilismo moderno...una spazzatura io non lo compero piu` da quando quel mentecatto di TEDESCHINI ha detto dopo il salone di franc : il salone di franc ha confermato la supremazia della auto crucche .

Certo Tedeschini e` sul libro paga di audi e wv ( vedi pubblicita` )

Come puo` un servo parlare male dei padroni ????

Per Marco : l'ing Coppini ( canale Nuvolari ) ha parlato benissimo del 2.0 jts ed anche su auto di settembre c'e` la prova e ne parlano bene .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.