Vai al contenuto
  • 0

Monovolume media


Tud

Domanda

Ciao a tutti,

causa nascita secondo figlio :D voglio cambiare macchina per avere + spazio nel bagagliaio. Ora possiedo un'alfa 156 sw. Ho pensato ad una monovolume.

Avete qualche consiglio su marca e modello?

grazie

.Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

S-Max come già detto è di altra categoria, andrebbe più paragonato ai vari Ulisse ecc.

La scelta a mio avviso è tra:

Citroen: Picassò, e G Picassò

Renault: Scenic, G Scenic

Opel: Zaffira

Mazda: 5

Seat: Altea, G Altea

VW: Touran.

Un mio amico è passato dalla Scenic (2001) alla Zaffira e ha guadagnato quanto a spazio e versatilità.

Non sarà divertente, bella, sportiva o scattante ...........ma quali di sti tristi furgoni da l'arrotino/l'ombrellaio lo sono ???

Certo che se hai i marmocchi ci sei costretto..............ed io ci sono costretto da oltre 2 anni :(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il diesel e' consigliato per motivi di coppia...:)

Le monovolume sono spesso pesanti e con un'ampia superficie areodinamica, quindi nei transitori soffrono piu' delle altre la bassa coppia dei benzina aspirati.

Su toura direi come contro anche l'abitabilita' inferiore agl ialtri modelli.

Meglio del Touran anche la Golf plus

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io sconsiglierei Opel per la qualita' media in discesa...

meglio Renault come altrnativa a citroen, per lo meno piu' vivibile e ricca di accessori sfiziosi.

Direi vecchietta renault.....opel ha un plus il 1900 ultjet 150cv...cmq zafira è da paragonare alla più bruttina grandpicasso

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti,

causa nascita secondo figlio :D voglio cambiare macchina per avere + spazio nel bagagliaio. Ora possiedo un'alfa 156 sw. Ho pensato ad una monovolume.

Avete qualche consiglio su marca e modello?

grazie

.Stefano

se vieni da una 156 prenditi una Mazda5 , l'unica monovolume media (credo a parte S-max) con una guida quasi da berlina.......

basta che tu faccia un rapido test e te ne renderai conto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.