Vai al contenuto

Marchionne: Alfa potrebbe produrre auto in Mexico per il Nord America


Messaggi Raccomandati:

qui pero' mi pare che si parli di produrre in Messico auto sia per il mercato locale sia per gli USA.

cosa che VAG fa da decenni, ovviamente producendo auto di caratteristiche diverse per mercati diversi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma scherziamo le vendite di SUV,ATV,Crossover e Minivan insieme ai pickup compongono i cosidetti light truck che sono il 40-45% piu' o meno del mercato americano, dunque e' come dico!

Vendono anche le altre sicuramente!

Ma il pick up truck e' un veicolo ben specifico.

Vatti a vedere la definizione.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Non con Seat e Skoda pero' ,cioe' equivalenti fiat/lancia.

Cioe' il mio punto.

....facciamo che invece Seat e Skoda saranno equivalenti alla tua Arna con antenne a frusta per CB, pantere adesive, cerchi aftermarket, mario merola e Nino D'angelo a tutto volume, con santini e adesivi di Maradona, pizza e mandolini con cui giri in canotta e baffoni per l'Inghilterra... ok?

:-);-):-D

(e mi scuso con Seat e Skoda per il paragone con la sua auto...)

Link al commento
Condividi su altri Social

qui pero' mi pare che si parli di produrre in Messico auto sia per il mercato locale sia per gli USA.

cosa che VAG fa da decenni, ovviamente producendo auto di caratteristiche diverse per mercati diversi.

Si infatti in Messico fiat e lancia c'e' le vedo anche con questa gamma .

In America ci vorrebbero al''inizio coupes e open tops.

Con il tipo di strade che hanno e le caretteristiche di guida (lunghi viaggi)

le piccole hot hatch non c'e' le vedp proprio.

poi sai anche io potrei sbagliare.

Non sono un mago.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

le piccole hot hatch non c'e' le vedp proprio.

poi sai anche io potrei sbagliare.

Non sono un mago.

E infatti hai detto l'ennesima castroneria.

O se preferisci, hai tirato fuori l'ennesimo luogo comune vecchio di 15 o 20 anni.

Mini e Smart negli stati uniti vanno benissimo e negli ultimi saloni auto statunitensi fioccavano concept car di auto sempre più piccole, 2 volumi, persino citycar.

Link al commento
Condividi su altri Social

....facciamo che invece Seat e Skoda saranno equivalenti alla tua Arna con antenne a frusta per CB, pantere adesive, cerchi aftermarket, mario merola e Nino D'angelo a tutto volume, con santini e adesivi di Maradona, pizza e mandolini con cui giri in canotta e baffoni per l'Inghilterra... ok?

:-);-):-D

(e mi scuso con Seat e Skoda per il paragone con la sua auto...)

non ho capito una parola!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

E infatti hai detto l'ennesima castroneria.

O se preferisci, hai tirato fuori l'ennesimo luogo comune vecchio di 15 o 20 anni.

Mini e Smart negli stati uniti vanno benissimo e negli ultimi saloni auto statunitensi fioccavano concept car di auto sempre più piccole, 2 volumi, persino citycar.

we have to agree to disagree!

Apettiamo e vediamo prima di partire con gli insulti!

A me non risulta che quello che dici tu sia la Santa Bibbia!:roll:

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.