Vai al contenuto

Marchionne: Alfa potrebbe produrre auto in Mexico per il Nord America


Messaggi Raccomandati:

insomma con salvino non c'e' niente da fare... io propongo di continuare le discussione serie e ignorare le provocazioni di chi vuile sempre vedere il negativo...

il fatto e' che OGGI in AR c'e' gente che guarda in avanti... e tanto male questo non e'. Poi se i risutati vengono o no ce lo dira solo il tempo...

Per me che AR apre un impianto in Messico e' la piu ovvia scelta... puo arrivare a due mercati ben diversi (nord e sud America) e puo anche offrire delle JV con altre aziende che oggi non e' mica male - visto che in Messico ci sono molte marche che producono... e non parlo solo delle case madri (BMW, VW, etc...) ma anche e soprattutto dei fornitori che nell'automotive, si sa, e' indispensabile averli vicini...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

insomma con salvino non c'e' niente da fare... io propongo di continuare le discussione serie e ignorare le provocazioni di chi vuile sempre vedere il negativo...

il fatto e' che OGGI in AR c'e' gente che guarda in avanti... e tanto male questo non e'. Poi se i risutati vengono o no ce lo dira solo il tempo...

Per me che AR apre un impianto in Messico e' la piu ovvia scelta... puo arrivare a due mercati ben diversi (nord e sud America) e puo anche offrire delle JV con altre aziende che oggi non e' mica male - visto che in Messico ci sono molte marche che producono... e non parlo solo delle case madri (BMW, VW, etc...) ma anche e soprattutto dei fornitori che nell'automotive, si sa, e' indispensabile averli vicini...

Aspetta carissimo ! Io sono per il ritorno dell' Alfa in Usa e francamente non mi interessa dove le fanno.

Basta che non ci vanno con il pasticcio fiat/lancia.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

Basta che non ci vanno con il pasticcio fiat/lancia.

Ah Salvi'!

Ma che, poco poco un possessore di Lancia t'ha ciulato la fidanzata? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

....facciamo che invece Seat e Skoda saranno equivalenti alla tua Arna con antenne a frusta per CB, pantere adesive, cerchi aftermarket, mario merola e Nino D'angelo a tutto volume, con santini e adesivi di Maradona, pizza e mandolini con cui giri in canotta e baffoni per l'Inghilterra... ok?

:-);-):-D

(e mi scuso con Seat e Skoda per il paragone con la sua auto...)

Ho capito cos a stai dicendo!

Purtroppo non posso risponderti se no chissa cosa succederebbe qua.

Ma comunque tu non stai insultando me

Sono castano chiaro con occhi blue.

Sposato con una persona che lavoravava nel mondo della moda,

La mia musica e' soul/pop

ecte ect.

Vedi potrei facilmente ignorare questo commento, ma rispondo a nome di tutti quei signori del sud che vanno all'estero per lavorare.

Tu non stai offedendo me hai fatto un commento razzista e basta.

E se i mods sono veramente imparziali lascerebbero questo post.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta carissimo ! Io sono per il ritorno dell' Alfa in Usa e francamente non mi interessa dove le fanno.

Basta che non ci vanno con il pasticcio fiat/lancia.

...

A me sembra una chiara dimostrazione della confusione che regna in casa madre.

Scusa Salvino... ma queste tue due affermazioni sono un pò in contrasto tra loro... non credi??? :shock::roll::confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh mi sembra di ricordare che Salvino possiede un Alfa storica ben diversa dall'Arna, quindi il commento di Lanciaboxer è quantomeno censurabile, se non poi addirittura offensivo verso gli emigranti !!

Ognuno ha le sue opinioni ed il pieno diritto di esprimerle, non mi sembra che Salvino offenda nessuno, come invece viene offeso e preso per il culo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Salvino... ma queste tue due affermazioni sono un pò in contrasto tra loro... non credi??? :shock::roll::confused:

No ho solo detto che questo non mi sembra il momento giusto.

Poi scusami la confusione la creano loro

Che significa Messico o Canada o magari forse le venderemo con le Maserati,

poi le Jaguar ececte...

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh mi sembra di ricordare che Salvino possiede un Alfa storica ben diversa dall'Arna, quindi il commento di Lanciaboxer è quantomeno censurabile, se non poi addirittura offensivo verso gli emigranti !!

Ognuno ha le sue opinioni ed il pieno diritto di esprimerle, non mi sembra che Salvino offenda nessuno, come invece viene offeso e preso per il culo.

Non confondiamo una metafora che voleva far evidenziare per l'ennesima volta come Salvino continui a tirare fuori luoghi comuni da 4 soldi (e quello qui sopra è uno dei suoi preferiti), con un insulto a chiccessia.

E quanto al fatto che Salvino passi il tempo ad esprimere opinioni senza offendere nessuno (e magari senza fare continue e inutili insinuazioni e polemiche basate su nulla), ho i miei bei dubbi.

E penso che ci sia qualche decina di utenti che possono confermare che non stiamo parlando di un "educato opinionista".

Ma finirei con l'OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non confondiamo una metafora che voleva far evidenziare per l'ennesima volta come Salvino continui a tirare fuori luoghi comuni da 4 soldi (e quello qui sopra è uno dei suoi preferiti), con un insulto a chiccessia.

E quanto al fatto che Salvino passi il tempo ad esprimere opinioni senza offendere nessuno (e magari senza fare continue e inutili insinuazioni e polemiche basate su nulla), ho i miei bei dubbi.

E penso che ci sia qualche decina di utenti che possono confermare che non stiamo parlando di un "educato opinionista".

Ma finirei con l'OT.

prometto che chiudo l'OT: OK però voi piantatela di prenderlo per il culo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.