Vai al contenuto

Marchionne: Alfa potrebbe produrre auto in Mexico per il Nord America


Messaggi Raccomandati:

Ah in messico immaginavo.....magari poi ci si aggiunge qualche fiat:):)

Ovvio 169 ossia 141 arriverà chissà quando mica entro il 2010:):)

Correggo: 169 = 941

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E' stato gia' annunciato all'ultimo salone indiano...che dopo l'entrata nel mercato quest'anno per Alfa e piu' tardi nel 2008 per Ferrari e Maserati...stimano che entro 2009/10 dovrebbero assemblare Alfa Romeo in India per il mercato locale...Mercedes lo fa gia' e senza avere un partner locale come Tata...comunque assemblare auto e' la via unica coi dazi sulle vetture di importazione

Ma per "ccomercializzazione Alfa Romeo" s'intende anche quella Lancia, visto che gli show room al mondo saranno "in sintonia" sotto lo stesso tetto?

D'altronde se all'estero verrà prodotta la 940, perchè non fare anche la Delta?

E la nuova "D/E" Lancia perchè non farla dove viene fabbricata (sempre all'estero come India, sto dicendo) la 159?

Stessa cosa di Junior e nuova Ypsilon...?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che lo stabilimento lo aprano in Canada, il Messico non lo vedo adatto per produrre auto di valore.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbé non mi sembra che in messico manchino famosi e prestigiosi costruttori europei (e non)... [certe critiche a prescindere non le capisco...]

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che lo stabilimento lo aprano in Canada, il Messico non lo vedo adatto per produrre auto di valore.

...invece le tedesche prodotte in Ungheria vanno bene? In base a cosa si basano questi distinguo? Le dimensioni delle tette delle donne locali?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Forse sarebbe meglio farle produrre dalle marmotte in Svizzera ste Alfa...........

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi eh...ma se l'eventuale stabilimento fosse (come si spera)improntato a costruire"per bene", chi se ne frega di dove decidano di impiantarlo.

Mi pare che in Polonia la qualità costruttiva sia migliore rispetto a svariati stabilimenti FIAT autoctoni...o sbaglio? 8-)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

...invece le tedesche prodotte in Ungheria vanno bene? In base a cosa si basano questi distinguo? Le dimensioni delle tette delle donne locali?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi hai anticipato...........sul senso del tuo post non sulle tette eh:lol:

a volte mi chiedo a che pro si critica cosi ferocemente ogni notizia sull'alfa romeo.........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.