Vai al contenuto

Marchionne: Alfa potrebbe produrre auto in Mexico per il Nord America

Messaggi Raccomandati:

Dopo il NAFTA, produrre in Mexico e' come produrre negli SU.

Ma gli accordi Nafta saranno rinegoziati dopo le elezioni Usa, Obama e Hilary lo hanno annunciato durante la campagna elettorale. Proprio la Clinton aveva espresso un parere positivo sull'accordo, ma chissà perchè ora che si va al voto salta fuori che danneggia l'economia americana(:lol:). Ha anche ammonito che se Canada e Mexico non sono disposti a modificarlo lo farà saltare del tutto...

A quel punto converrebbe comunque investire li o sarebbe necessario rimanere in Usa?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Altro che anticipo di tendenza, Alfa sarebbe solo una delle tante.

Ma si sono confusi!

Poi almenoche' ci sia stato un terremoto di magnitudine galattica ,Mexico fa parte del continente Nord Americano!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento

Ma si sono confusi!

Poi almenoche' ci sia stato un terremoto di magnitudine galattica ,Mexico fa parte del continente Nord Americano!

Confusi? Perché?

Sì hai ragione, è Nord America sulla cartina politica! Che gaffe, mi son fatto confondere dalla posizione geografica! :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Confusi? Perché?

Sì hai ragione, è Nord America sulla cartina politica! Che gaffe, mi son fatto confondere dalla posizione geografica! :)

Mexico e la cosidetta america centrale fanno parte sia geologicamente che geograficamente del subcontinente nordamericano....

673px-North_america_terrain_2003_map.jpg

Link al commento

Fino a poco tempo dicevano che l'Amercia 'e un mercato importante ma deve aspettare sin quando non si migliora in Europa.

Ora in Europa vanno a picco la strategia e ancora meno chiara di prima (accoppiata con la lancia??)

Ricordiamoci poi tutte ste parole escono di un 'azienda che era contro l'idea di fare la 500 e la 8c e ,ho letto, non era neanche cosi' untusiasta a fare la delta....

Retoriche a parte non mi pare ci siano idee chiare..

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento

Fino a poco tempo dicevano che l'Amercia 'e un mercato importante ma deve aspettare sin quando non si migliora in Europa.

Ora in Europa vanno a picco la strategia e ancora meno chiara di prima (accoppiata con la lancia??)

Ricordiamoci poi tutte ste parole escono dalla bocca di colui che era contro l'idea di fare la 500 e la 8c e ,ho letto, non era neanche cosi' untusiasta a fare la delta....

Retoriche a parte non mi pare sia uno con le idee chiare..

Forse perchè è la dimostrazione dei cambiamenti del mercato, dell'economia e del mondo in generale.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Mexico e la cosidetta america centrale fanno parte sia geologicamente che geograficamente del subcontinente nordamericano....

673px-North_america_terrain_2003_map.jpg

Doppia gaffe! mi hanno confuso i sombrero :)

(e però non ne fate passare una, eh! Vabbè, la geografia non è il mio forte)

Da quello che si legge in ciò che hai riportato però si legge "north-america" contrapposto con "mexic", cioè le case dal Nord America si spostano in Messico. :?: a proposito, fonte?

In America ci devono andare per forza se vogliono ottenere certi numeri, e non solo lì.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

comunque una bella scaricata di luoghi comuni sul mex non ce la siamo fatta mancare....

è da un pò che noto una degenerazione generale dei thread...

specialmente quegli "Alfici"...una bella regolata ci farebbe bene a tutti...

I.M.H.O. naturalmente...

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.