Vai al contenuto

Marchionne: Alfa potrebbe produrre auto in Mexico per il Nord America


Messaggi Raccomandati:

e daje co sta BMW.... perchè tirare fuori sempre queste 3 lettere ??

e tu hai mai visto le vetture BMW prodotte in USA o parli per sentito dire ??

mah :?:pz:

Con tutte le volte che sono saltate fuori le lettere A, L, F, A in topic di tutt'altro argomento, anche se si leggono di seguito B, M, W in un topic che riguarda l'Alfa Romeo non mi sembra così tragico...... che sia l'inizio del processo inverso? :lol:

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...come del resto la VW più costosa è prodotta (le hanno fatto uno stabilimento apposito) in Ungheria.

e nessuno può dire che la qualità di Phaeton è inferiore a quella di una Golf o una Polo.

Ma siccome la capacità produttiva era sfruttata in minima parte hanno cominciato a produrci anche la Bentley.

Certo si tratta delle Bentley dei poveri ( :pz:lol::lol: :roll: ) e non di quelle regali, ma non son certo mal assemblate; se qualche appunto si può fare è al sottosterzo eccessivo che è questione progettuale non certo di costruzione.

Oggi le auto meglio assemblate del gruppo FIAT, se togliamo Maranello e Modena arrivano da terra polacca...........fino pochi anni fa li si considerava buoni solo per 126 e 125 rimarchiate.

Bisogna superare i preconcetti validi fino a 20 anni fa, oggi il Messico può produrre auto a livello occidentale con evidenti vantaggi di risparmio sui trasporti. (Pomigliano non è da considerarsi a livello occidentale)

Insomma la qualità degli assemblaggi sta negli impianti e nel manico che li conduce.

Produrre FIAT, Lancia, Alfa (e potrei azzardare anche Maserati) per il mercato nord america può portare solo vantaggi, capisco che ai più tradizionalisti (ed io lo sono) può provocare qualche mal di pancia; ma cosi è.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

portare il know how è una cosa lungimirante, intelligente e, soprattutto, rischiosa..però se riesci a gestirla bene, porta vantaggi immani (vedi ufi filter)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Produrre FIAT, Lancia, Alfa (e potrei azzardare anche Maserati) per il mercato nord america può portare solo vantaggi, capisco che ai più tradizionalisti (ed io lo sono) può provocare qualche mal di pancia; ma cosi è.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

fiat/lancia/Alfa in Usa?

Non c'e il mercato per tutte e tre!:shock: mai mai mai:roll:

Ma come fai a dirlo? :|

In un mercato di oltre 10 milioni di veicoli all'anno, qualche decina di migliaia di vetture (quelle giuste) per marchio le può piazzare chiunque, se fa le cose come si deve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci penserebbe neanche la Vw a una cosa del genere(E loro sanno una cosa o due!)

10 MILIONI di veicoli l'anno di cui la meta' sono pick up trucks! (credo)

In che senso scusa? VW e Audi dove credi che vendano?

Ma no, lasciamo perdere, tanto ti aiuto solo ad arrampicarti sugli specchi più a lungo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non con Seat e Skoda pero' ,cioe' equivalenti fiat/lancia.

Cioe' il mio punto.

Non ci sono mai state. Ne nessuno sa cosa siano.

Al contrario di Alfa Romeo, Fiat e Lancia.

Questo è il nostro punto.

E intanto Seat è già in Messico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.