Vai al contenuto

MotoGP QATAR 2008: Losail

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

o forse non ha il giochino...:lol:;)

e perchè a lui no? Poi corre dalla mamma perchè lo vuole anche lui :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in effetti nel 2007 è stata più interessante la F1 che la MotoGP.. eravamo abituati bene, con le lotte al vertice, non con le cavalcate solitare stile Schumi..

vedremo se Rossi ha indovinato gomme, in effetti la prima gara è atipica, certo è che solo un campione come lui si è permesso di osare e cambiare, rischiando il tutto e per tutto, già questo, secondo me, gli fa onore.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

...vedremo se Rossi ha indovinato gomme, in effetti la prima gara è atipica, certo è che solo un campione come lui si è permesso di osare e cambiare, rischiando il tutto e per tutto, già questo, secondo me, gli fa onore.

Non sono d'accordo: gli fece onore lasciare la formidabile Honda RC211V per imbarcarsi nell'avventura Yamaha (molto ben pagato, naturalmente): lì era lui stesso cosciente della sfida che lo attendeva.

Invece prendere le B. non è stato un atto di coraggio: lui era convinto che fossero superiori alle M., ed ha fatto di tutto per averle, credendo che potessero aiutarlo a colmare il gap con la Ducati.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

bella gara e complimenti a Stoner ed alla ducati. Gran gara anche di Lorenzo, pedrosa e Dovizioso. Per Rossi nn sò dare giudizi, prima parte di gara fatta alla grande superando gli avverari con staccate degne del iglior Rossi poi.............boh nn sò cosa è successo aspetto delucidazioni dai "tecnici" del forum anche se una mezza idea c'è l'ho

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

ecchice!

mi sembra palese come rosi abbia fatto un setup della moto penoso su tutti i fronti...hai invocato l'800, hai pianto per la gomma..e ti fai passare come un pistola a tre curve dalla fine come il primo hayden che passa?:lol:

delussissimo dalla sua gara..praticamente incolore..pensavo che se fosse andato avanti, sarebbe stato molto più difficile prenderlo..sono bastati pochi giri ed è retrocesso completamente..insomma, non è mai stato competitivo in questa corsa, inutile girarci intorno..

toseland pensava di essere su una hot wheels..va bene fare il terrorismo, ma li sarebbero andati per prati (anzi, dune:lol:)..inoltre i primi giri, macinava tempi record ma..non passava nessuno:mrgreen:

i debuttanti han fatto una grande gara, molto intelligente e non tutta "gas o niente"..passare rossi alle ultime curve è segno che la aura magistrale non pesa contro nessuno oggi (forse sul nano ancora si..)

launch o non launch, i migliori erano davanti, i compagni nelle retrovie (con posizioni a due cifre)..edwards sembrava dovesse spaccare il mondo in qualifica, tre giri era settimo..melandri non sappiamo nemmeno se ha mai superato..hayden..ma che ve lo dico a fare?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Guest DESMO16
delussissimo dalla sua gara..praticamente incolore..pensavo che se fosse andato avanti, sarebbe stato molto più difficile prenderlo..sono bastati pochi giri ed è retrocesso completamente..insomma, non è mai stato competitivo in questa corsa, inutile girarci intorno..

come direbbe il buon Copco "inodore, incolore, insapore" :D

i debuttanti han fatto una grande gara, molto intelligente e non tutta "gas o niente"..passare rossi alle ultime curve è segno che la aura magistrale non pesa contro nessuno oggi (forse sul nano ancora si..)

launch o non launch, i migliori erano davanti, i compagni nelle retrovie (con posizioni a due cifre)..edwards sembrava dovesse spaccare il mondo in qualifica, tre giri era settimo..melandri non sappiamo nemmeno se ha mai superato..hayden..ma che ve lo dico a fare?:lol:

speriamo che continuino a comportarsi così, con questa grinta come dimostrato da Dovizioso, che spero possa essere il prossimo sostituto del pacioso macio melandri-

gran bella competizione: l'ottima gara notturna lascia sperare ad un campionato combattivo, altro che vedere la solita sonnacchiosa F1, compresi i noiosi speaker ;)

Link al commento

beh non è che il barbuto era molto divertente..devo dire che mi manca reggiani (potrebbero però mettere bobbiese alla telecronaca ed il barbuto a fare fuorigiri che tanto non se lo fila nessuno:lol:)

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

A me ha fatto pena come Meda and Company salgano e scendano dal carro del vincitore come se niente fosse.

ieri valentino,oggi stoner,chi in futuro?ancora valentino?

Meda può continuare a dire le sue cagate,ci mancherebbe non tutti nasciamo tecnici ed esperti,però un po di imparzialità la gradirei

花は桜木人は武士

Link al commento

Guest DESMO16

Meda può continuare a dire le sue cagate,ci mancherebbe non tutti nasciamo tecnici ed esperti,però un po di imparzialità la gradirei

Meda non é che mi piace (Di Pillo é un sogno), ricordiamoci però di quelli della F1, noiosi e filo montezemolo

Link al commento

meda dice cagate, ma almeno fa ridere e fa bene il ruolo di commentatoresparacazzate, che è sempre ben accetto..

preferisco centomila volte un filo qualcosa coinvolgente, che un filo qualcosa insipido a mo' di f1..li si che regna la noia totale..

Link al commento