Vai al contenuto

MotoGP QATAR 2008: Losail


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Ma avete visto in che punto è Rossi della pista quando toglie il gas? avete visto dov'è la linea ideale?

il problema è che rossi si è accentrato per rallentare facendo sfilare pedrosa all'esterno... ma pedrosa imho voleva provare a superare Rossi all'interno.

non si sono capiti e si sono spostati entrambi verso l'interno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi chiedo come si possa togliere gas in uscita di curva... :?

e se non gli è entrata la marcia?

e se stava provando un software di gestione dell'antispin che ha tagliato troppo?

lo va a dire in giro?

se oggi piove è colpa di Rossi?

:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso la colpa è di chi cerca di andare forte in curva, non di chi rallenta senza avere il buon senso di avvisare :? Rossi ha detto che andava piano perchè aveva problemi di set-up, non ha detto nulla riguardo eventuali problemi meccanici, ma non ci vedo nulla d così grave se non un errore di distrazione, ovvero non ha pensato che dietro poteva esserci uno (o più di uno) che provava ad andare forte

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

e se non gli è entrata la marcia?

e se stava provando un software di gestione dell'antispin che ha tagliato troppo?

lo va a dire in giro?

se oggi piove è colpa di Rossi?

:clap

Mai sentito parlare del rasoio di Occam? La spiegazione più semplice è in genere quella vera: Rossi stava andando piano e non accorgendosi di Pedrosa dietro è rimasto in traiettoria ed è stato centrato. Sicuramente c'è anche stata un po' di incomprensione, ma quando vai piano levati dalle balls ;):)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai sentito parlare del rasoio di Occam? La spiegazione più semplice è in genere quella vera: Rossi stava andando piano e non accorgendosi di Pedrosa dietro è rimasto in traiettoria ed è stato centrato. Sicuramente c'è anche stata un po' di incomprensione, ma quando vai piano levati dalle balls ;):)

dodiciclindri e le Tavole della Legge.

Link al commento
Condividi su altri Social

e se non gli è entrata la marcia?

e se stava provando un software di gestione dell'antispin che ha tagliato troppo?

lo va a dire in giro?

se oggi piove è colpa di Rossi?

:clap

se fosse successa una cosa del genere sarebbe giustificato...ma noi non lo sappiamo...e nelle interviste dopo prove non ha detto nulla...si dice solo che rossi ha provocato senza volerlo il tamponamento...non so se sono parole sue o degli addetti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

se fosse successa una cosa del genere sarebbe giustificato...ma noi non lo sappiamo...e nelle interviste dopo prove non ha detto nulla...si dice solo che rossi ha provocato senza volerlo il tamponamento...non so se sono parole sue o degli addetti

ha detto che stava andano piano non passeggiando per chè verificava un set up.

a casa mia vuol dire che girava a 5 secondi dalla pole (per esempio).

chi arriva dietro deve stare attento, lo sanno tutti.....

riporto:

Come se non bastasse, Rossi ha anche rischiato di finire a terra, urtato da Dani Pedrosa, che gli è piombato addosso. Finito nella via di fuga, lo spagnolo ha alzato le braccia, come per far capire che Rossi stava procedendo lentamente in traiettoria. È andata veramente così? “Non stavo andando a ritmo di record, avevo problemi di set-up, ma non andavo piano: stavo facendo la mia strada e a un certo punto ho sentito una gran botta: a momenti cadevo anche io. Probabilmente Pedrosa stava andando troppo forte… mi dispiace che sia caduto, spero che non si sia fatto male”.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel video che ho postato sembra che Rossi acceleri come se fosse su una 125. Dai Teo, forse non passeggiava, ma di certo è uscito pianissimo da quella curva. Ad ogni modo liquiderei l'episodio come un'incomprensione, senza cercare spiegazioni cervellotiche.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.