Vai al contenuto

MotoGP QATAR 2008: Losail


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Dai Navare: un filo di goliardia per scaldare l'attesa: non vedo cosa ci sia di male.

Di male assolutamente nulla, ci mancherebbe. ;)

Però per alcuni è goliardia, per altri il pretesto per infarcire un topic di diatribe proto-religiose sul fatto che sia da antiducatisti avere a cuore o in simpatia Rossi, o viceversa da antirossisti avere predilezione per il mezzo meccanico/elettronico italiano, indipendentemente dal pilota.

Voglio solo dire: se fosse possibile avere una semplice scaramuccia, simpatica e godibile, tra utenti che si punzecchiano divisi dalla passione per l'una o l'atra parte, ok...ma ricordiamoci poi cosa accadeva la scorsa stagione sull'argomento...pareva si parlasse di AlfaRomeo anche qui! :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tornando seri: le Bridgestone (Stoner a parte) sembrano in difficoltà in queste condizioni. Ancora una volta, per tutta una serie di ragioni, sembra che Stoner continui a fare la differenza.

Per stasera comunque credo che la pole la conquisterà Lorenzo o Toseland.

Concordo, inoltre mi pare che Lorenzo abbia un passo notevole... ieri in chiusura di libere ha stampato una serie di 4-5 tempi fotocopia a pochi millesimi dal tempo di Stoner

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, inoltre mi pare che Lorenzo abbia un passo notevole... ieri in chiusura di libere ha stampato una serie di 4-5 tempi fotocopia a pochi millesimi dal tempo di Stoner

Devo dire che questo ragazzo mi sta davvero ben impressionando: serio e fattivo, credo che se moto e gomme lo sosterranno potrà puntare ad un'ottima gara.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente la vedo sempre più buia per melandri...già mezzo bollito lo scorso anno...questo doveva essere l'anno della svolta...ma diamine...questa ducati 800 sciupa i piloti...prima capirossi...ora lo sta facendo con melandri...la mia vera paura è che melandri non è mai stato forte psicologicamente...figuriamoci ora che ha la ducati(tanto desiderata lo scorso anno)e un compagno che va come un treno....rischia di non riprendersi...speriamo bene...no comment anche per le altre ducati...a questo punto a borgo panigale facciano un team con una sola moto ed investano solo su quello!(era una provocazione eh!)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Di male assolutamente nulla, ci mancherebbe. ;)

Però per alcuni è goliardia, per altri il pretesto per infarcire un topic di diatribe proto-religiose sul fatto che sia da antiducatisti avere a cuore o in simpatia Rossi, o viceversa da antirossisti avere predilezione per il mezzo meccanico/elettronico italiano, indipendentemente dal pilota.

Voglio solo dire: se fosse possibile avere una semplice scaramuccia, simpatica e godibile, tra utenti che si punzecchiano divisi dalla passione per l'una o l'atra parte, ok...ma ricordiamoci poi cosa accadeva la scorsa stagione sull'argomento...pareva si parlasse di AlfaRomeo anche qui! :lol:

il cuore ha sempre ragione...sia qui che di la! :lol: e poi non lamentarti...non è ancora successo nulla! ripeto...io sono per lo spettacolo...chi vince vince...ma voglio divertirmi...ripeto mi piacerebbe vedere una gara tipo superbike...e con questi nuovi campioncini(lorenzo,dovi dea e giacomino)forse sarà possibile visto la loro voglia di fare(che tante volte porta pure a strafare facendoci divertire)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il cuore ha sempre ragione...sia qui che di la! :lol:

Ehehehheheeh! Ma allora non ha senso discutere di nulla, ne converrai! ;)

Personalmente aspetto tutto questo campionato e forse pure il prossimo, come sostenni già lo scorso anno, per avere una misura più realistica di quanto valga Stoner e quanto Ducati (inteso come pacchetto moto, gomme, elettronica).

Di Valentino si può dire tutto ed il suo contrario, ma sportivamente ha ben poco da dimostrare, dopo le scelte rischiose e vincenti operate anni fa, quando tra l'altro quasi tutti gli davano del pazzo.

Da appassionato e per lo spettacolo, spero di vedere un campionato combattuto, punto! :redd

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente la vedo sempre più buia per melandri...già mezzo bollito lo scorso anno...questo doveva essere l'anno della svolta...(era una provocazione eh!)

Sì, per me Melandri, se non migliora presto, rischia di passare una stagione bruttissima. D'altro canto gli è stato giustamente detto che deve adattarsi a ciò che va bene per Stoner, quindi se continua a prendere 2,5 s al giro addirittura c'è il rischio che tengano ancora meno in conto le sue esigenze.

Certo che evidentemente Stoner guida in modo totalmente diverso dagli altri, e ciò dimostra anche che c'è moltissimo del suo nelle vittorie Ducati: con Capirossi (lo scorso anno) e Melandri si starebbe parlando di risultati fallimentari della Ducati Corse.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehehehheheeh! Ma allora non ha senso discutere di nulla, ne converrai! ;)

Personalmente aspetto tutto questo campionato e forse pure il prossimo, come sostenni già lo scorso anno, per avere una misura più realistica di quanto valga Stoner e quanto Ducati (inteso come pacchetto moto, gomme, elettronica).

Di Valentino si può dire tutto ed il suo contrario, ma sportivamente ha ben poco da dimostrare, dopo le scelte rischiose e vincenti operate anni fa, quando tra l'altro quasi tutti gli davano del pazzo.

Da appassionato e per lo spettacolo, spero di vedere un campionato combattuto, punto! :redd

Quoto tutto, tranne la prima frase. Se non discutiamo che forum è? Spero solo che nessuo sia così suscettibile da far degenerare la discussione.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehehehheheeh! Ma allora non ha senso discutere di nulla, ne converrai! ;)

Personalmente aspetto tutto questo campionato e forse pure il prossimo, come sostenni già lo scorso anno, per avere una misura più realistica di quanto valga Stoner e quanto Ducati (inteso come pacchetto moto, gomme, elettronica).

Di Valentino si può dire tutto ed il suo contrario, ma sportivamente ha ben poco da dimostrare, dopo le scelte rischiose e vincenti operate anni fa, quando tra l'altro quasi tutti gli davano del pazzo.

Da appassionato e per lo spettacolo, spero di vedere un campionato combattuto, punto! :redd

e dai scherzavo! Io nei miei commenti su tutti i forum cerco sempre di essere il più obiettivo possibile..e mi sembra di riuscirci...

Su stoner facci sapere la tua idea...mica possimao aspettare 2\3 anni! Se sbagli non ti succede niente!A meno che non iniziamo a fare scommesse clandestine qua dentro! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, per me Melandri, se non migliora presto, rischia di passare una stagione bruttissima. D'altro canto gli è stato giustamente detto che deve adattarsi a ciò che va bene per Stoner, quindi se continua a prendere 2,5 s al giro addirittura c'è il rischio che tengano ancora meno in conto le sue esigenze.

Certo che evidentemente Stoner guida in modo totalmente diverso dagli altri, e ciò dimostra anche che c'è moltissimo del suo nelle vittorie Ducati: con Capirossi (lo scorso anno) e Melandri si starebbe parlando di risultati fallimentari della Ducati Corse.

Questo è ingenerosoo verso i due piloti, e non mi trova d'accordo.

Che Ducati abbia dciso di seguire la strada di Stoner è legittimo, visto che lo scorso anno ha iniziato con il botto e cavalcando l'onda è andato tutto per il meglio...però non si può dire assolutamente che seguendo Melandri non arriverebbero risultati, non si ha la controprova.

Guidala te una moto di quella sensibilità, settata su specifiche dettate da un altro pilota, poi me lo racconti...se resti intero. ;)

Mi chiedo solo una cosa: che senso ha prendere un pilota che, a detta di Ducati, è forte e dovrebbe aiutare la squadra a consolidare il sucesso e possibilmente ad accrescerlo, per poi castrarlo imponendogli di seguire la strada del, pur titolato, compagno di box??? :roll:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.