Vai al contenuto

MotoGP QATAR 2008: Losail


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

concordo in pieno.

cmq c'è da dire che valentino nn ha fatto piagnistei, ha semplicemente ammesso che devono lavorare x migliorare il setup della moto, altrimenti la moto balla.

Stoner è molto bravo con quel tipo di guida, Vale predilige una moto + stabile, come molti del resto.

bella gara e complimenti ai rokies in particolare.

Ci sarebbe mancato che avute queste gomme facesse piagnistei alla prima gara.

Quoto sulla guida. Qui mi sembra di risentire i discorsi che si facevano su Schumi (scusatemi per il parallelo frequente con la F1): i segreti della sua guida sono tanti e gli altri non li riescono ad attuare.

Ieri Dovizioso diceva che Stoner esce dalla curva controllando l'accelerazione col freno posteriore, e lui ha ammesso di non riuscire a farlo.

Hanno detto che Stoner, che ha meno staccata di Rossi, riesce a eliminare le fasi morte della curva: o frena, oppure raddrizza prima la moto e da tutto gas.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Su dai, oggi io mi son divertito davvero tanto fino a 5 giri dal termine (per il primo posto) e nel seguito (per 3-4-5 posto).

quoto! entusiasmante, eletrizzante sino all'ultimo, alla faccia dell'elettronica che limita etc etc

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq in moto l'errore senza elettronica è molto meno recuperabile (si cade e spesso ci si fa male))

non è ESATTAMENTE la stessa cosa che nelle auto

Sì, questo è vero.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul divertimento... la MotoGp sta crollando.

Paradossalmente l'anno scorso mi sono divertito molto di più con la F1!!! (:shock:) e non lo dico perchè Rossi non ha vinto il mondiale, perchè il 2006 è stato divertentissimo anche se Rossi non ha vinto.

Ad ogni modo... anche io sostengo il monogomma. Da sempre.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo paura che la gara potesse essere noiosa, ma ne è valsa la pena. Se la stagione continua così ci sarà da divertirsi ogni domenica. (Finalmente!)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul divertimento... la MotoGp sta crollando.

Paradossalmente l'anno scorso mi sono divertito molto di più con la F1!!! (:shock:) e non lo dico perchè Rossi non ha vinto il mondiale, perchè il 2006 è stato divertentissimo anche se Rossi non ha vinto.

Ad ogni modo... anche io sostengo il monogomma. Da sempre.

no ,beh...la gara di ogig è stata bella.

però sono per i mono anch'io.

(ma io lo sono sempre in effetti)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo paura che la gara potesse essere noiosa, ma ne è valsa la pena. Se la stagione continua così ci sarà da divertirsi ogni domenica. (Finalmente!)

Se le Michelin confermeranno la superiorità in qualifica, le gare sarano sempre molto combattute quest'anno.

A proposito: visto che launch control la Honda? Impressionante lo scatto di Pedrosa :shock:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le Michelin confermeranno la superiorità in qualifica, le gare sarano sempre molto combattute quest'anno.

A proposito: visto che launch control la Honda? Impressionante lo scatto di Pedrosa :shock:

anche li.....

vi sembra "giusto"?

questo qua si qualifica alla cazzo e alla prima curva è primo.....

se nessuno riesce ad avere un sistema simile va avanti così tutto l'anno...

mah...:pz:lol:

ero convinto che avesse fatto jump start....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Hayden mi sembra però che non sia partito altrettanto bene. Chissà, forse ha imbroccato la partenza della vita.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.