Vai al contenuto

Profitti VW - UTILI IN FORTE RIBASSO


Messaggi Raccomandati:

Secondo fonti tedesche, Volkswagen dovrebbe chiudere il 2003 con un profitto operativo di 4,8 miliardi di euro, ossia con un calo di oltre il 50% rispetto al bilancio dell'anno precedente.

La pesante flessione sarebbe determinata da vari fattori, tra i quali la debolezza dei mercati europei, gli elevati costi di sviluppo della quinta generazione della "Golf" e la ristrutturazione dell'attività in Brasile.

RAGAZZI 50% C'E' SCRITTO??????????????!!!!!!!!!!!!

Se sta Golf non vende piu che bene sono caxxi loro!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Così imparano a fare sempre la stessa auto! Prima o poi la gente doveva stancarsi di sentire "nuova" Golf! Io mi sono già stancato da un pezzo, e credo che si sarebbero dovuti fermare alla III o massimo alla IV generazione.

Secondo me la "nuova" Golf non potrà fare un gran chè! Anzi vi dico di più spero proprio che la vendite si fermino ai minimi storici! 8) 8) 8)

sunpic12.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Così imparano a fare sempre la stessa auto! Prima o poi la gente doveva stancarsi di sentire "nuova" Golf! Io mi sono già stancato da un pezzo, e credo che si sarebbero dovuti fermare alla III o massimo alla IV generazione.

Secondo me la "nuova" Golf non potrà fare un gran chè! Anzi vi dico di più spero proprio che la vendite si fermino ai minimi storici! 8) 8) 8)

...anche io spero questo....perchè l'auto è brutta è cara,e ha - qualità di quella precedente.....poi chi è che vuole un v5 da 23 litri,al giorno d'oggi??????NESSUNO!.....meglio il jtd 140cv alfa 147.....ha una linea che non invecchia mai.....

comunque dovete tenere conto che la touran è orribile,la phaeton indem,come la tuareg...ect....l'unica auto niente male è la new beetle cabriolet...ma costa un patrimonio.... :shock::!: ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Così imparano a fare sempre la stessa auto! Prima o poi la gente doveva stancarsi di sentire "nuova" Golf! Io mi sono già stancato da un pezzo, e credo che si sarebbero dovuti fermare alla III o massimo alla IV generazione.

Secondo me la "nuova" Golf non potrà fare un gran chè! Anzi vi dico di più spero proprio che la vendite si fermino ai minimi storici! 8) 8) 8)

comunque 4,8 milioni di utile operativo sono sempre una bella cifra...... e pur con tutto il male che si è detto della nuova golf ....... almeno qui dentro...... è indubbio che dall'anno prossimo la situazione venga a migliorare per la vw

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Così imparano a fare sempre la stessa auto! Prima o poi la gente doveva stancarsi di sentire "nuova" Golf! Io mi sono già stancato da un pezzo, e credo che si sarebbero dovuti fermare alla III o massimo alla IV generazione.

Secondo me la "nuova" Golf non potrà fare un gran chè! Anzi vi dico di più spero proprio che la vendite si fermino ai minimi storici! 8) 8) 8)

comunque 4,8 milioni di utile operativo sono sempre una bella cifra...... e pur con tutto il male che si è detto della nuova golf ....... almeno qui dentro...... è indubbio che dall'anno prossimo la situazione venga a migliorare per la vw

8) ...la vw non deve migliorare...deve perdere...se prima ne vendeva 10

milioni...adesso la metà.....vuol dire che è in crisi....meglio per fiat e company... 8) :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

Se Sparta piange, Atene non ride...

A guardare i bilanci delle case (o per lo meno dei costruttori generalisti) mi sembra che non ci sia nessuno che possa dire di passarsela benissimo, anzi, sembrerebbe già un risultato riuscire a fare utili, visto il gran numero di costruttori che navigano con i conti in rosso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Sparta piange, Atene non ride...

A guardare i bilanci delle case (o per lo meno dei costruttori generalisti) mi sembra che non ci sia nessuno che possa dire di passarsela benissimo, anzi, sembrerebbe già un risultato riuscire a fare utili, visto il gran numero di costruttori che navigano con i conti in rosso.

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che oltre ai classici cicli di vita del prodotto

e del settore

ci sia il ciclo di vita dell'impresa.

Per VW è iniziato ne 1974 con la Golf ed è andato crescendo

ora siamo alli fine.

Nienti di male ,ne di perduto è che bisogna reinvetarsi

con un forte spinta innovatrice

che personalmente però io non vedo ne nella Touran,Tuareg

e nuova Golf e Phanteon

pur essendo auto di sicura qualità.

Per quanto riguarda Fiat ..il discorso è diverso nel senso che erano

le volontà del management e il disinpegno a portare a quella situazione

Nb:Anche l'Audi A3 scusate ma mi sembra lei il modello precedente

naturamente opinione personale ,nel senso che è un'ottima auto

ma troppo classica e scontata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono molto contento per questa notizia.

Spero che vada sempre peggio per loro .

D'altra parte si sono seduti e non hanno saputo evolvere a livello progettuale : touran, phantom , nuova golf, passat etc

Auto di qualita` ( ??? ) banali dentro e fuori, sconate e costose.

Certo ci sara` sempre qualche tedescofilo che le comprera` pensando :

ma sono auto di qualita` altro che le nostre fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.