Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Nessuno lo può youtubbare?

Luchino sicuramente.

Dobbiamo lasciargli almeno il tempo di vedere se l'ha registrato come si deve o se deve passare altre 2 ore ad aspettare i blocchi pubblicitari. :twisted:

Inviato
Mi sono perso io il topic oppure nessuno ha ancora visto lo spot TV della gamma Alfa con la 8C in bella mostra? :D

---edit---

Trovato. ;)

l'ho vista pochi minuti fa su Rai2.

Devo dire: azzeccata.

Difficile cucinare di meglio con quello che si ha attualmente in dispensa.

In ogni caso si stanno gettando le basi per passare ai prossimi step, con una gamma più articolata e vicina alla tradizione degli alfisti se le notizie di qualche giorno fa si confermeranno nei prossimi mesi.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

Registrato come si deve, in caricamento su YouTube.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
ehm , ma che auto faranno provare ?

Tutta la gamma Alfa (ovviamente no, non anche la 8C), con particolare enfasi su 147 Ducati Corse, GT Sport, e MY2008 della famiglia 939.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Guardandola per la 4^ volta stasera e con un po' di calma, non posso che trovarla azzeccatissima.

Tempi e inquadrature perfette, soprattutto nell'ultima parte, musica azzeccata (magari un filo pretenziosa, ma ci vuole), messaggio centrato e che passa tutto.

p.s.

Ma abbiamo già rotto il video, che non funziona più?

Inviato

Uhm ci credono davvero tanto nelle due innominabili... :roll:

Finalmente una pubblicità Alfa Romeo come Dio comanda, alla faccia dei lupacchiotti, dello zen e delle 4 isteriche.

Inviato
Ma abbiamo già rotto il video, che non funziona più?

Boh, YouTube lo starà diffondendo sui suoi server: magari capita che in base al culo si venga indirizzati su alcuni server che non ce l'hanno ancora disponibile.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.