Vai al contenuto

Audi mira a clienti provenienti dai marchi generalisti con A4 avant


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che devo dire Salvino....beato te , se per te e' lo stesso spendere 20k o 40k....:):):):):)

Per il 90% degli Italiani purtroppo non e' cosi'...

Hai dimenticato di scrivere Europei invece di Italiani. ;)

E infatti hai dato l'occasione perfetta all'ennesima, per nulla velata, spalata gratuita di merda sulla tanto odiata patria d'origine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso non è insensato (del tutto...) se si intendono clienti da Vectra, Mondeo e compagnia... ma Astra, Focus... credo semplicemente assurdo, a meno che non creda duri molto a lungo sta mezza-truffa per cui la gente "casca" sulle vendite auto premium rate basse dimenticandosi dei riscatti... come sta in parte accadendo ora proprio per alcuni marchi premium, ma anche tenendo conto di questo credo ci sia troppa differenza: di solito proprio quelli che comprano quelle auto sono quelli che fanno uno sforzo in piu per non prendere una segC classica... poi certo a volte è anche un popolo medio a cui puoi far credere di girare in Audi con 2 soldi di rata... :-/

Btw... ma se gli riesce questa cosa, poi la Passat chi la compra?

Dal momento che si leggeva non molto tempo fa che l'errore di VW di questi anni è stato quello di innalzare troppo il marchio, ora se Audi si abbassa... VW dove lo portano? e quindi poi Seat e Skoda?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me L'Italia e' uno dei paesi piu' belli del mondo.

Ho anche un buon pubblico di ascolto.

Concordo con quello che dice Steve che pero' al momento c'e' un po'di crisi.Almeno cosi' si dice

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso non è insensato (del tutto...) se si intendono clienti da Vectra, Mondeo e compagnia... ma Astra, Focus... credo semplicemente assurdo, a meno che non creda duri molto a lungo sta mezza-truffa per cui la gente "casca" sulle vendite auto premium rate basse dimenticandosi dei riscatti... come sta in parte accadendo ora proprio per alcuni marchi premium, ma anche tenendo conto di questo credo ci sia troppa differenza: di solito proprio quelli che comprano quelle auto sono quelli che fanno uno sforzo in piu per non prendere una segC classica... poi certo a volte è anche un popolo medio a cui puoi far credere di girare in Audi con 2 soldi di rata... :-/

Btw... ma se gli riesce questa cosa, poi la Passat chi la compra?

Dal momento che si leggeva non molto tempo fa che l'errore di VW di questi anni è stato quello di innalzare troppo il marchio, ora se Audi si abbassa... VW dove lo portano? e quindi poi Seat e Skoda?

Ma infatti io ho sottolinaeto l'altra frase, quello dove parla di volume brand.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa vado sostenendo DA ANNI?

i Signori della triade (in questo caso solo quelli di Audi) hanno tirato la corda fino ad impiccarsi.

adesso probabilmente hanno degli OUTLOOK da paura sulle loro auto normali travestite da luxury-car e "cambiano strategia"....:lol::lol::lol:

se vedete scendere uno da una Sr3-A4-Cl C. (o anche le segm. E) con meno di 5-6 anni vedrete che cammina un pò a gambe larghe....:lol::twisted:

notare che non si parla di A6/Q7 o futura Q5....per quelle c'è ancora la sodomia spinta...:mrgreen::lol:

tante buone cose....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.