Vai al contenuto

Audi mira a clienti provenienti dai marchi generalisti con A4 avant


Messaggi Raccomandati:

miracoli del prestiGGio tedesco e del PREMIUM....;)

quelli son dei "filoni"...dai retta a me.....;)

Porsche è la peggiore....il listino Porsche è per i gonzi farciti di soldi da buttare......o per quelli del leasing.....:clap

Porsche è l'azienda automobilistica con la più alta redditività al mondo. si parla del 30%.

non sono gonzi i clienti Porsche. e' all'azienda che bisogna fare i complimenti. Soprattutto per come sono riusciti a risollevarsi dalla crisi 10 - 15 anni fa.

Inoltre Porsche non ruba niente a nessuno, il prodotto Porsche di livello alto, ed il prezzo non è fuori mercato (altrimenti non venderebbe).

Ad esempio una Porsche Boxster motore centrale da 2.7 da 245 cv, trazione posteriore, 258 m/h di velocità di punta, 6 secondi da 0 a 100 km, a 46.000 euro mi sembra corretto.

Lo stesso dicasi per la Porsche 911 Carrera 3.6 da 325 cv proposta a 82.000 euro.

Ci sono i contenuti e l'immagine.

Ed il mercato di fascia alta premia Porsche.

Inoltre i leasing per certe auto e per certe cifre non lo danno a tutti. spesso sono professionisti od imprenditori con aziende che fatturano milioni di euro alle spalle.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh mi sembra di ricordare che Salvino possiede un Alfa storica ben diversa dall'Arna, quindi il commento di Lanciaboxer è quantomeno censurabile, se non poi addirittura offensivo verso gli emigranti !!

Ho capito cos a stai dicendo!

Purtroppo non posso risponderti se no chissa cosa succederebbe qua.

Ma comunque tu non stai insultando me

Tu non stai offedendo me hai fatto un commento razzista e basta.

Mi scuso con i Moderatori per il megaOT in questo thread e che chiudo immediatamente MA DEVO precisare quanto detto viste le affermazioni qui sopra di Salvino e Cocoon nell'altro Thread "Fiat in USA" e che è stato chiuso.

Spiego che le cose stanno come detto da Regazzoni, si trattava di battuta e detta dopo il paragone assurdo fatto da Salvino sulla Fiat (famosa in Usa essenzialmente per auto come 124 spider e X/19) o Lancia (famosa in Usa essenzialmente con auto immagine come Stratos e Aurelia B24) con Skoda e cosa detta e supportata da 3 faccine messe apposta e il cui valore è dato per far capire che era tutto detto come battuta e metafora a luoghi comuni li' paragonati dal nulla cosiccome nel mio e suo post!!!!

Preciso poi che io non so nemmeno che auto abbia ora Salvino e io stesso sono un meridionale che vive al nord, quindi ben lungi da me riguardo alle cose che (NON) ha capito chi mi ha risposto in quel modo.

Saluti, chiudoOT

Link al commento
Condividi su altri Social

Porsche è l'azienda automobilistica con la più alta redditività al mondo. si parla del 30%.

E secondo te lo fa perchè fa auto che valgono quello che costano?

:lol::lol:

EDIT: tanto per essere chiari....e come volevasi dimostrare....:lol:

i "Grandi Costruttori Tedeschi" PREMIUM

peggio dei vu'cumpra'.....;)

art10705104zoomnv9.jpg

che la smettano di fare i "nobili" del mercato auto......barboni.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

E secondo te lo fa perchè fa auto che valgono quello che costano?

:lol::lol:

EDIT: tanto per essere chiari....e come volevasi dimostrare....:lol:

i "Grandi Costruttori Tedeschi" PREMIUM

peggio dei vu'cumpra'.....;)

art10705104zoomnv9.jpg

che la smettano di fare i "nobili" del mercato auto......barboni.....:lol:

Personalmente non conosco NESSUNO o sottolineo NESSUNO qui a Roma che abbia comprato una BMW al concessionario...... tantomeno un Audi...... per le mercedes sfortunatamente molti amici di mio padre che prima compravano Lancia adesso sono trasbordati all MB (che sta a 50m dal conce Lancia :D .... e dove ci lavora molta gente ex fiat) .

Gli sconti vanno nell'ordine dei 5000euro su 20000 quindi 25% ..... quello che non riesco a capire è come facciano a reimmatricolare auto con 6 mesi di vita (vita fatta in germania).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non conosco NESSUNO o sottolineo NESSUNO qui a Roma che abbia comprato una BMW al concessionario...... tantomeno un Audi...... per le mercedes sfortunatamente molti amici di mio padre che prima compravano Lancia adesso sono trasbordati all MB (che sta a 50m dal conce Lancia :D .... e dove ci lavora molta gente ex fiat) .

Gli sconti vanno nell'ordine dei 5000euro su 20000 quindi 25% ..... quello che non riesco a capire è come facciano a reimmatricolare auto con 6 mesi di vita (vita fatta in germania).

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

scommettiamo che quest'anno le cose cambiano?

aho Betha me devi offrì na' birretta a Campo de Fiori se ce pijo....:lol::lol::lol:

Nuove norme per importazione parallela auto - Merani And Partners Consulting

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

scommettiamo che quest'anno le cose cambiano?

aho Betha me devi offrì na' birretta a Campo de Fiori se ce pijo....:lol::lol::lol:

Nuove norme per importazione parallela auto - Merani And Partners Consulting

Ma il mio professore di privato dice "fatta la legge, trovato l'inganno" (con l'accento napoletano..... un mito :D ) .......... vediamo se riescono a fermare questo fenomeno....... personalmente o le mie riserve.

Per la birra ........ quando vuoi :D Conosco un posto a campo de fiori pieno di tante belle strappone straniere :redd:clap:clap:b9

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

volete arrivare a dire che le tedesche premium si vendono perchè in svendita a km 0 o di importazione? ditelo, a me sembra una cavolata...

per carità il fenomeno esiste, ma può essere anche un volano per le vendite ufficiali. e cmc le immatricolazione UNRAE sono quelle che contano.

cmc siamo OT

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

E secondo te lo fa perchè fa auto che valgono quello che costano?

:lol::lol:

EDIT: tanto per essere chiari....e come volevasi dimostrare....:lol:

i "Grandi Costruttori Tedeschi" PREMIUM

peggio dei vu'cumpra'.....;)

art10705104zoomnv9.jpg

beh mi sembra giusto...

importano BMW, Audi, Porsche perchè c'è mercato...

che la smettano di fare i "nobili" del mercato auto......barboni.....:lol:

beh mi sembra giusto...

importano BMW, Audi, Porsche perchè c'è mercato... e si vendono...

voglio dire chi importerebbe toyota, ford o peugeot?

cmc negare il successo di immagine e di vendite di Audi Bmw e Porsche è da pazzi

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.