Vai al contenuto

FPT - Nuovi motori MULTIAIR (Riassunto a Pag.1)


chobin

Messaggi Raccomandati:

Di M-Air+ID se ne parlerà sui V6,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 905
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La seconda sicuro, la prima no. Almeno al lancio.

Ma non credo per motivi tecnici, credo siano più di "proprietà intellettuale"

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ID è vero che dà benefici in termini di potenza e consumi, ma si porta dietro un problema insidioso.

Gli inquinanti.

Con l'ID si hanno problemi di particolato e NOx a causa della non omogenea miscelazione della carica.

Problemi che potrebbero obbligare per rispettare le future €6 a filtri antiparticolato e De-NOx.

Tutta roba MOLTO costosa da mettere su un motore utilitario ;)

ah capito..non lo sapevo

Modificato da Regazzoni
--- aggiustate "tag" di quote ---
Link al commento
Condividi su altri Social

L'ID è vero che dà benefici in termini di potenza e consumi, ma si porta dietro un problema insidioso.

Gli inquinanti.

Con l'ID si hanno problemi di particolato e NOx a causa della non omogenea miscelazione della carica.

Problemi che potrebbero obbligare per rispettare le future €6 a filtri antiparticolato e De-NOx.

Tutta roba MOLTO costosa da mettere su un motore utilitario ;)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi tutti i motori VAG a iniezione diretta dovranno montare tutti sti filtri? Allora si torna alla complicazione e ai costi dei diesel..

è quello infatti il problema che si sta cercando di risolvere alla radice sugli fpt.

per quanto riguarda i m-air, notizia da prendere con le pinze, ma la stampa (che è pur sempre giornale di partito...fiat) parlava della sua apparizione verso giugno su mito.

Pensavo lo mettessero prima su 940..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... dipende un po' da come si svegliano la mattina. L''ultima news che avevo era che si esordiva su 940 col 165CV. Però se la gioca con 955 con 135CV S&S, che un tempo era data addirittura per fine Giugno 2009 (ma avevo capito fosse slittato).

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... dipende un po' da come si svegliano la mattina. L''ultima news che avevo era che si esordiva su 940 col 165CV. Però se la gioca con 955 con 135CV S&S, che un tempo era data addirittura per fine Giugno 2009 (ma avevo capito fosse slittato).

quindi arriverranno 1.4 da 135 e da 165giusto?? non male... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.