Vai al contenuto

FPT - Nuovi motori MULTIAIR (Riassunto a Pag.1)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Grazie per le risposte.

Per l'esistenza o meno del 170cv, ha toppato (anche se di poco) autoblog, o è il solito discorso del 150/155 (benzina 98 ottani) come ipotizza hainz?

Trovo poi ottima l'idea di una versione "intermedia" QV da posizionare tra quelle più potenti e la GTA. Spero che la estendano anche al resto della gamma, in Germania poco fa resuscitarono il logo QV per GT e mi pare 147, ma mi pare si trattasse solo di allestimenti particolari, senza variazioni sotto il cofano.

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

  • Risposte 905
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

L'intervallo 105-170 cavalli è riportato da tutte le fonti stampa.

Immagino che i 170 CV non siano altro che l'effettiva potenza massima raggiunta in modo affidabile alla fine dello sviluppo.

Inviato

Il Quadrifoglio Verde su GT c'è anche in Italia, ed identifica la versione 1.9 JTDm 170cv Q2. Ha preso il posto della vecchia GT Q2 con il 150cv.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Il Quadrifoglio Verde su GT c'è anche in Italia, ed identifica la versione 1.9 JTDm 170cv Q2. Ha preso il posto della vecchia GT Q2 con il 150cv.

Lo ignoravo ;)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Inviato
Avete già fatto il cerchietto rosso intorno al "22" sul calendario? :lol:

Battute a parte, dove troverà impiego il 170cv?

Sarebbe interessante capire se e come cambierà la gamma Abarth e se la gamma Mito si arricchirà di una motorizzazione tra il 155cv e la futura GTA, o se il 155 sarà rimpiazzato dal 170, con un netto riposizionamento verso l'alto della Turbo Benzina.

Inviato (modificato)
. Come sottolinea il comunicato del Lingotto, lo stabilimento lucano è contraddistinto dal necessario livello di flessibilità per rispondere al prevedibile incremento della domanda.

errore di autoblog o di fiat? termoli è in molise..

p.s. errore di autoblog...:)

Modificato da Aymaro
Inviato
per un periodo le versioni Multiair saranno propposte accanto alle versioni normali...ma prima o poi le sostituiranno....

1.4 90/95cv----->1.4Multiair 105cv

1.4Turbo 120cv-->1.4Multiair Turbo 135cv

1.4Turbo 150/155cv-->1.4Multiair Turbo 165/170cv

p.s. la versione da 170cv e' destinata alle vetture che usano il 1.4Turbo 155cv....MiTo e Abarth GP...

Ok , ma quanto coppia per il 135 , 165/170cv ?

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato
Ok , ma quanto coppia per il 135 , 165/170cv ?

- Miglioramento della coppia a basso regime del 15% mediante strategie di chiusura anticipata della valvola di aspirazione, che massimizza l’aria immessa nei cilindri

Mica male

;)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.