Vai al contenuto

FPT - Nuovi motori MULTIAIR (Riassunto a Pag.1)


chobin

Messaggi Raccomandati:

@READER:

Systems based on ASCII or a compatible character set use either LF (Line feed, 0x0A, 10 in decimal) or CR (Carriage return, 0x0D, 13 in decimal) individually, or CR followed by LF (CR+LF, 0x0D 0x0A); see below for the historical reason for the CR+LF convention. These characters are based on printer commands: The line feed indicated that one line of paper should feed out of the printer, and a carriage return indicated that the printer carriage should return to the beginning of the current line.

per cortesia, quale che sia il tuo computer:shock:

vai a capo ogni tanto !;):b35

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 905
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora che la farfalla è stata eliminata, cosa impedisce al ciclio otto di raggiungere i rendimenti da diesel? Soltanto il rapporto di compressione?

E' auspicabile quindi un secondo step con ID+Mair sopratutto per il raggiungimento di rapporti di compressione maggiori a favore dei consumi?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che la farfalla è stata eliminata, cosa impedisce al ciclio otto di raggiungere i rendimenti da diesel? Soltanto il rapporto di compressione?

E' auspicabile quindi un secondo step con ID+Mair sopratutto per il raggiungimento di rapporti di compressione maggiori a favore dei consumi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche da dire che il RC geometrico ha perso un po' di significato con i motori turbo, magari (azzardo ipotesi) il RC dei TD è calato anche perché sono aumentate le pressioni di sovralimentazione..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche da dire che il RC geometrico ha perso un po' di significato con i motori turbo, magari (azzardo ipotesi) il RC dei TD è calato anche perché sono aumentate le pressioni di sovralimentazione..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, se ci metti molta più aria dentro, il RC effettivo è molto più alto, quindi è plausibile abbassare quello geometrico.. o no?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.