Vai al contenuto

programma sportive Honda.


Messaggi Raccomandati:

Honda si è resa conto che dal lancio della S2000 non ha più varato delle sportive realmente all'altezza del marchio, l'attuale civic non è propriamente degna di fregiarsi della sigla Type R, e delle aspettative dei suoi fans che sono migrati altrove. Inoltre un suo concorrente ha lanciato il guanto di sfida con la ottima GT-R e anche toyota si prepara a presentare la sua LF-A e quindi ora Honda ha rotto gli indugi e ha intenzione di calare il suo Tris d'assi.

NSX: incerto il design ma pare che l'ing.TAKEO FUKI abbia anticipato che avrà oltre 500cv, 4 ruote mootrici (eravamo già al corrente) e 4 ruote sterzanti.Prevista per il 2010

CRX/Z:Lo sviluppo di questo modello è quasi completato, chiaramente riprenderà molto del design della concept CRZ. Propulsore dall'architettura per il momento non nota ma disporrà di tecnologia ibrida e il range di potenza sarà oltre i 250 cv.

S2000:Fururo fumoso sia per quanto riguarda un eventuale fine produziione di questo modello, vedremo con molta probabilità altre serie speciali,sia a riguardo un eventuale sostituta. stanno vagliando diverse ipotesi.

sunto di motorauthority.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

queste cose si sapevano......è cmq una conferma..

mi spiace vedere che continua la loro perdurante latitanza nelle berline sportive...

si parlava di qualcosa su questa accord ma comincio a pensare che non faranno nulla....

Link al commento
Condividi su altri Social

suc he canale va in onda sto programma?:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

suc he canale va in onda sto programma?:lol::mrgreen:

:lol:

Tornando in topic, speriamo che Honda lanci una berlina sportiva di livello.

Non credo che abbandoneranno la S2000 che è alla stregua di auto-immagine per il marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

si parlava di una turbo con Sh-4wd......la si dava per certa...magari tra un annetto la lanciano.....boh....

In Usa la danno per certa. Il problema è ,quando.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

In Usa la danno per certa. Il problema è quando.

si......volevo solo creare della suspance....:lol::lol:

visto i programmi che hanno diventa praticamente indispensabile....

(notare cmq la totale assenza di coupè a tre volumi o cmq di taglia medio grande)

Link al commento
Condividi su altri Social

si......volevo solo creare della suspance....:lol::lol:

visto i programmi che hanno diventa praticamente indispensabile....

(notare cmq la totale assenza di coupè a tre volumi o cmq di taglia medio grande)

direttamente da discovery channel

coupè tre volumi (famo due è mezzo, và)

bassotto%20tedesco%20pd.jpg

taglia medio grande

alano_di_bordeaux.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.