Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Honda si è resa conto che dal lancio della S2000 non ha più varato delle sportive realmente all'altezza del marchio, l'attuale civic non è propriamente degna di fregiarsi della sigla Type R, e delle aspettative dei suoi fans che sono migrati altrove. Inoltre un suo concorrente ha lanciato il guanto di sfida con la ottima GT-R e anche toyota si prepara a presentare la sua LF-A e quindi ora Honda ha rotto gli indugi e ha intenzione di calare il suo Tris d'assi.

NSX: incerto il design ma pare che l'ing.TAKEO FUKI abbia anticipato che avrà oltre 500cv, 4 ruote mootrici (eravamo già al corrente) e 4 ruote sterzanti.Prevista per il 2010

CRX/Z:Lo sviluppo di questo modello è quasi completato, chiaramente riprenderà molto del design della concept CRZ. Propulsore dall'architettura per il momento non nota ma disporrà di tecnologia ibrida e il range di potenza sarà oltre i 250 cv.

S2000:Fururo fumoso sia per quanto riguarda un eventuale fine produziione di questo modello, vedremo con molta probabilità altre serie speciali,sia a riguardo un eventuale sostituta. stanno vagliando diverse ipotesi.

sunto di motorauthority.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

queste cose si sapevano......è cmq una conferma..

mi spiace vedere che continua la loro perdurante latitanza nelle berline sportive...

si parlava di qualcosa su questa accord ma comincio a pensare che non faranno nulla....

Inviato
Molte sono le voci sull'assenza della Accord Type-R.

si parlava di una turbo con Sh-4wd......la si dava per certa...magari tra un annetto la lanciano.....boh....

Inviato

suc he canale va in onda sto programma?:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
suc he canale va in onda sto programma?:lol::mrgreen:

:lol:

Tornando in topic, speriamo che Honda lanci una berlina sportiva di livello.

Non credo che abbandoneranno la S2000 che è alla stregua di auto-immagine per il marchio.

Inviato
si parlava di una turbo con Sh-4wd......la si dava per certa...magari tra un annetto la lanciano.....boh....

In Usa la danno per certa. Il problema è ,quando.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
In Usa la danno per certa. Il problema è quando.

si......volevo solo creare della suspance....:lol::lol:

visto i programmi che hanno diventa praticamente indispensabile....

(notare cmq la totale assenza di coupè a tre volumi o cmq di taglia medio grande)

Inviato
si......volevo solo creare della suspance....:lol::lol:

visto i programmi che hanno diventa praticamente indispensabile....

(notare cmq la totale assenza di coupè a tre volumi o cmq di taglia medio grande)

direttamente da discovery channel

coupè tre volumi (famo due è mezzo, và)

bassotto%20tedesco%20pd.jpg

taglia medio grande

alano_di_bordeaux.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???