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Intervista a Francois - Futura gamma lancia


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Scusa Abarth se faccio una piccola puntualizzazione: "Le Lancia C pure quello, meglio farle a penedicane (visto che tocca farle) e spacciarle per una vettura di segmento superiore, se no potrebbero dare fastidio all'Alfa che non c'è e alla nuova C Fiat". :)

P.S. Fine giaculatoria. ;)

Doverosa puntualizzazione, la tua :mrgreen: Avevo tralasciato il particolare d'importanza non secondaria :D

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e in vece io credo che ci riusciranno a mettere i marchi nelle loro rispettive nicchie di mercato, proprio come sta accadendo con ferrari e maserati...

il segreto e l'essere pazienti, studiare bene il mercato e fare le scelte giuste considerando le proprie forze e limitazzioni... non solo (o soprattutto) il cuore... tutti vorebbero un Alfa che trionfi in tutti i mercati con 20 modelli diversi tutti eccelenti... e lo stesso per Lancia... ma tutti sappiamo che questo non accadra nel future prossimo... l'Audi non e' arrivata dov'e in 5 anni, o la BMW... ci vuole in cammino lungo e tranquillo con una buona strategi a lungo termine...

e sarebbe ora che in Italia gl'altri, specialment i polici, imparino da quest'esempio...

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si e a chi?

credo intendano l'indiano...

ma non possono farlo, non devono farlo. fiat ora come ora rappresenta il 2%del pil circa. tra qualche anno potrebbe quasi raddoppiare. perdere fiat (o anche solo uno dei suoi marchi) sarebbe una botta terribile per la nostra economia e un tradimento del popolo italiano da parte della famiglia agnelli.

quando le cose vanno male prendi soldi dallo stato e quando vanno bene vendi l'zienda? sarebbe troppo facile e troppo sporco.

preferisco non crederci..

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credo intendano l'indiano...

ma non possono farlo, non devono farlo. fiat ora come ora rappresenta il 2%del pil circa. tra qualche anno potrebbe quasi raddoppiare. perdere fiat (o anche solo uno dei suoi marchi) sarebbe una botta terribile per la nostra economia e un tradimento del popolo italiano da parte della famiglia agnelli.

quando le cose vanno male prendi soldi dallo stato e quando vanno bene vendi l'zienda? sarebbe troppo facile e troppo sporco.

preferisco non crederci..

ma infatti io non ci credo sinceramente.

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Strategia imho assurda questa che porta a temere che la Lancia possa rubare quote all'Alfa Romeo. Purtroppo questo conferma sempre più che la Fiat non è capace di gestire due marchi near premium contemporaneamente.
Ti quoto, perchè Fiat NON è MAI STATA CAPACE DI PORTARE AVANTI Nè ALFA Nè LANCIA.

Possibile che anche con questi nuovi manager non sia cambiato realmente nulla al di fuori di Fiat, forse dovremo aspettare l'erede della 166 per vedere i frutti di quello che vogliono fare?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

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