Vai al contenuto

Intervista a Francois - Futura gamma lancia


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Ho notato anch'io, ma credo proprio si tratti di un errore del giornalista che ha cercato di sintetizzare degli appunti o una registrazione.

Anche perchè ha scritto Y, invece di Ypsilon, il che non mostra grande ricerca del dettaglio a riguardo. ;)

Più che altro mostra che non è in grado di leggere le scitte sulla bauliera delle auto parcheggiate per la via e che non paga il canone RAI. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate ma quando parla di sostituta della Thesis non e' detto che parli di una vettura dalla stessa architettura; piuttosto intendera' secondo me un' auto che si posizioni nell' alto di gamma Lancia come immagine e prezzo

In realta' potrebbe essere qualsiasi cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma se fanno una thesis2 e un crossover per sostituire la phedra........ beh io mi mangio i gomiti dalal felicità!

Per il resto solito cane che si mangia la coda, non ho i prodotti quindi non investo nella rete, non ho la rete quindi non investo nei prodotti......... la storia dimostra che solo quando ti butti in grandi progetti ottieni risultati..... i marchi di nicchia fanno sempre una brutta fine.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè potrebbero rubare quote di mercato ad analoghe Alfa che sono già nella mente di qualcuno, ma che ufficialmente non sono neppure sulla carta e anche se lo fossero non si sa se verrebbero deliberate :mrgreen:

Ok, sono bastardo dentro :lol:

E perchè bastardo?In due righe hai sintetizzato il pensiero sabaudo. :pz:(b:(b

Link al commento
Condividi su altri Social

E perchè bastardo?In due righe hai sintetizzato il pensiero sabaudo. :pz:(b:(b

ROTFL! :mrgreen:

"Le Lancia D meglio non farle, potrebbero dar fastidio ad Alfa. Le Lancia C pure quello, meglio farle a penedicane (visto che tocca farle), se no potrebbero dare fastidio all'Alfa che non c'è e alla nuova C Fiat. Le Lancia B meglio farle in stile-caffettiera, se no danno fastidio alla Punto."

Cioè, caxxo esiste a fare il brand?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ROTFL! :mrgreen:

"Le Lancia D meglio non farle, potrebbero dar fastidio ad Alfa. Le Lancia C pure quello, meglio farle a penedicane (visto che tocca farle), se no potrebbero dare fastidio all'Alfa che non c'è e alla nuova C Fiat. Le Lancia B meglio farle in stile-caffettiera, se no danno fastidio alla Punto."

Cioè, caxxo esiste a fare il brand?

Poni dei punti seri

in maniera ,se mi permetti, concisa e umoristica :clap:clap

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Scusa Abarth se faccio una piccola puntualizzazione: "Le Lancia C pure quello, meglio farle a penedicane (visto che tocca farle) e spacciarle per una vettura di segmento superiore, se no potrebbero dare fastidio all'Alfa che non c'è e alla nuova C Fiat". :)

P.S. Fine giaculatoria. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.