Vai al contenuto

new seicento 2009??


rezio

Messaggi Raccomandati:

prima o dopo dovranno pure sostituire la seicento, le alternative sonodue: o usare il pianale della panda debitamente accorciato con relativa distribuzione meccanicaoppure farne uno nuovo, economicissimo per ridurreall'osso i costi e da usare nei prossimi 20 anni come è accaduto con laseicento(MAGARI CON UNA JOIN VENTURE), non è escluso che aggiornino quellodell'attuale portandolo a norma nelle prove di crash ecccomunque nonnascondo che la sostituzione di questo modello rimane un'interrogativoquesto tipo di macchina produce profitti per le case sul lunghissimoperiodo(vedi anche matiz) quindi l'erede dell'attuale dovrà avere vitalunga..

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vero modello sostitutivo di 600 sarebbe dovuta essere la 500.

Ma la 600 ricopre ancora una fascia d'utenti la quale cerca un'auto piccolissima, economica comprandola e mantenendola, senza badare a finiture e materiali di qualità. Tipo la signora anziana che va a fare la spesa e va a prendere il nipotino a scuola, tanto per fare un esempio.

Infatti si diceva che se 500 avrebbe riscosso moltissimo successo (e infatti è così) la 600 avrebbe avuto un proseguimento molto precario.

Al giorno d'oggi, se ancora non l'hanno smessa di produrre, sarà appunto la Micro a mandarla in pensione.

In questo modo Fiat nel segmento A avrebbe il modello a 5 porte e con tutta la sua gamma completissima (diesel, benzina, cambio automatico, 4x4, 4x4 SUV, la simpatica Alessi, la sportiva 100HP, la Natural Power ecc...), la piccola modaiola 500 e la cittadinissima Micro.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.