Vai al contenuto

Optionals F40

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
0123 ricorda qualcosa?

4567

giusto?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
0123 ricorda qualcosa?

È proprio una di quelle due. Il modello in questione é quella di Schlesser-Jabouille...tra l'altro ad un Ferrari Day ho conosciuto Jabouille che adesso fa il team Manager per il team Ferrari West Europe e mi parlo proprio di quest'auto.

Inviato
È proprio una di quelle due. Il modello in questione é quella di Schlesser-Jabouille...tra l'altro ad un Ferrari Day ho conosciuto Jabouille che adesso fa il team Manager per il team Ferrari West Europe e mi parlo proprio di quest'auto.

Fra l' altro erano le uniche nate con gli sfoghi sopra i paraf anteriori.

Inviato
Si Bucci lo conobbi...

ma la F40LM in foto è quella del libro? F40 LM.... non l'ho sotto mano ora, l'ho a casa

quella del libro è 88521, sono andato a vedeeeee

Inviato
Azzo dico,- c'è pure quella di Spatafora.. giallo/rosso

Quella di Spatafora é stata semidistrutta dal concessionario di Tolosa in Francia. Adesso non so che fine abbia fatto. A proposito...mio padre domani dovrebbe andare al Mugello a salutare proprio Spatafora che corre con le Porsche.