Vai al contenuto
  • 0

Auto nuovo segmento B


cypso

Domanda

ciao a tutti. devo cambiare la mia lancia Y 1.2 del '96 che verrà ceduta a mio fratello. la vorrei prendere possibilmente nuova il budget è molto variabile e relativo ma diciamo che con i finanziamenti posso arrivare a spendere anche 14.000 euro chiaramente valuto possibili usati e km zero. ho scartato la corsa e la polo per il design, la fiesta perchè "poveretta", la Y perchè mi ha stufato :P , ibiza mazda2 clio micra troppo semplici, fabia via perchè 5 porte insomma faccio prima a dirvi quello che mi piace: YARIS, 207, G PUNTO, SWIFT, MINI.

le caratteristiche che dovrebbe avere è:

-3 porte

-clima

nn faccio molti km l'anno quindi pensavo a motori benzina e cmq anche se uso la macchina in prevalenza in città vorrei un motore abbastanza scattante e divertente. ditemi che ne pensate, fate proposte e suggerimenti però vorrei che quello che mi dite venga giustificato. grazie ancora :b35

207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dall'ordine. display c e goodyear gt3

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

O Gpunto, o Mini... a seconda delle necessità e delle preferenze, ma dovendo dare una risposta secca direi GPunto.

Eventualmente prenderei in considerazione la 500, anche se più piccina.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
G Punto, perchè è fra quelle che ti piacciono e sopratutto perchè è italiana come motore con quei soldi credo che puoi prendere anche il 1.4 da 95 Cv

Non la fanno più....magari a kmo una t-jet 120cv la trovi.

14.000 euro una mini kmO anche ONE base non la trovi proprio...visto anche le quotazione delle usate....a meno che sei patito della macchina e vuoi essere fascionnn io la scarterei, fra le altre le 2 japan sono più piccole le 2 europee più ingombranti ma più macchine

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la 500 no.. la trovo troppo piccola.. la G punto mi attira solo come design esteriore ma effettivamente gli interni sono peveri e ho sentito da molti i soliti problemini di casa fiat. la 207 mi piace proprio sia esteriormente che interiormente ma nn conosco bene le varie versioni e i motori. la mini mi piacerebbe ma è difficile trovare un buon usato nella mia regione (abruzzo). la swift mi attira ma come la 207 nn conosco niente.

207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dall'ordine. display c e goodyear gt3

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La 207 1.4 16v 95 cv 3p XS la + accessoriata viene ( prezzo listino ) a 15000 €

Altrimenti c'è la Energie a 14600 € con il medesimo motore

Scendendo ancora di versione ma sempre con 95 cv troviamo la X-Line a 13700 € o la base One Line a 12500 €

A te la scelta...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La 207 1.4 16v 95 cv 3p XS la + accessoriata viene ( prezzo listino ) a 15000 €

Altrimenti c'è la Energie a 14600 € con il medesimo motore

Scendendo ancora di versione ma sempre con 95 cv troviamo la X-Line a 13700 € o la base One Line a 12500 €

A te la scelta...

Tra l'altro fanno ottimi sconti....e ho visto che sulla più sportivetta e finita meglio XS c'è un pack abbastanza conveniente sulla che ha (come sulla energie) ESP+ navimp3.

Come affidabilità cmq fra gpunto e 207 siamo li li....Gpunto molto più bella fuori...dentro inutile negare l'evidenza gpunto è decisamente sotto 207.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.