Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

molto più jag che alfa in questo caso..direi che jag non ha mantenuto un bel tubo facendo la s type sw due litri a nafta...anzi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il settimanale "Auto Bild" ha confermato le precedenti indiscrezioni legate al lancio di due nuove versioni della Porsche Cayenne. La Suv della Casa di Stoccarda, infatti, oltre a una versione ibrida pronta per il 2010, a partire dal prossimo anno commercializzerà anche una Cayenne diesel, equipaggiata con un V6 di 3 litri.

da quattroruote.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.