Vai al contenuto

anni 90 - le evoluzioni di ax


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

YouTube - Anni 90 - Inizio

quando andava allo studio con la sua 75..il copilota era un certo mangiariso della bassa, noto per i suoi lineamenti tranquillizzanti :lol:

nb

oggi sono in vena di ot del cazzo...se non vi vanno, eliminateli pure;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giusto oggi mi sono riguardato quel film :lol: che coincidenza!

Mitica anche la canzone di Snap ;) rimasta per un decennio un vero mito da discoteca

Ora non c'è più un caxxo...non ci sono più le auto,non c'è più la musica e la discoteca è un posto dove andare a vomitare o drogarsi anzichè ballare :(((

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto oggi mi sono riguardato quel film :lol: che coincidenza!

Mitica anche la canzone di Snap ;) rimasta per un decennio un vero mito da discoteca

Ora non c'è più un caxxo...non ci sono più le auto,non c'è più la musica e la discoteca è un posto dove andare a vomitare o drogarsi anzichè ballare :(((

Ma vieni qua da me che si rimedia.....l'Alfetta c'è, la musica iper-zarra pure....invitiamo pure net agghindato come tony manero e facciamo un revival perfetto

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

esattamente..però devi portare anche della gnagna..anzi..no gnagna, no party!

tu rimedia le foto della tua amica brasiliana with piercing in love, che al luogo ghè pensi mì!

@teo

ma devo l'hai beccata sta cafonata semiamatoriale? non ne conoscevo manco l'esistenza..eheh

oh..cmq manca solo il protagonista in questo topic..sarà andato da sergio gomme a fari raddrizzare gli speedline..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

italia 1 che si puppava bonolis diciottenne (ma quello li ha sempre avuti gli occhiali!)..eccezionale..

non mi ricordo però se davano programmi "interessanti"....:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

italia 1 che si puppava bonolis diciottenne (ma quello li ha sempre avuti gli occhiali!)..eccezionale..

non mi ricordo però se davano programmi "interessanti"....:lol:

beh l'accoppiata bonolis-UAN a Bim Bum Bam penso sia qualcosa di irripetibile,come Cristina D'avena :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.