Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Idea interessante, ma non vedo il motivo di modificare uno dei frontali più riusciti degli ultimi anni.

secondo me e' solo la conferma di quello che penso da qualche tempo: cioe' che il design Kia e' quello Fiat sono molto simili di recente

Link al commento
Condividi su altri Social

ehmm.. io veramente non lo so :) ; c'e' qualche ex fiat in korea ?

Corea no,ma germania si ;) basta sfogliare il num di auo&design con su la delta e la hyundai arnejs concept e prestare attenzione alle firme sotto i disegni...

Link al commento

io penso che la Bravo così come la Delta potrebbero essere ottime basi per una cabrio.. anche senza modificare troppo (un po' sì, come usava una volta e come ha fatto Audi per la A4) la linea originale...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

personalmente per me la cabrio rimane una vettura sportiva lunga circa 4 metri ed alta 1,3 da chiusa.... Bravo & co. sono troppo grandi per derivarne vetture cabrio, così come ritengo ecessive le varie 308 CC, A4, ecc ecc...

diciamo che sono per le vetturette come quella al centro della tua firma... :D

Link al commento

beh Sasha... quelle sono spider, vetture nate come tali o derivate da coupè con due posti secchi... le cabrio normalmente sono 4 posti e derivano da berline...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento