Vai al contenuto

facelifting 307

lorenz82

Messaggi Raccomandati:

Si parla già del restyling di un'auto che non ne avrebbe bisogno, dato il suo successo, mentre non si sa nulla di quello della Stilo, che dovrebbe essere molto + importante e vitale per la macchina... :roll:

Invece ti sbagli, la 307 ne avrebbe bisogno! Lo si intuisce quando si osservano i dati di vendita. Se confrontiamo quelli del 2002 con quelli di quest'anno ci si rende conto che il numero delle vendite della 307 sono dimezzati a causa della concorrenza e soprattutto per i difetti di gioventù. Inoltre, rispetto alla Stilo, la 307 non ha un buon rapporto dotazioni/prezzo e certe versioni sono persino superate dalla concorrenza... come la 307 Station e SW che non riescono insieme a vendere più della Stilo Multiwagon.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece ti sbagli, la 307 ne avrebbe bisogno!

Uhm...

Lo si intuisce quando si osservano i dati di vendita. Se confrontiamo quelli del 2002 con quelli di quest'anno ci si rende conto che il numero delle vendite della 307 sono dimezzati a causa della concorrenza e soprattutto per i difetti di gioventù.

Ok...

Inoltre, rispetto alla Stilo, la 307 non ha un buon rapporto dotazioni/prezzo

??? cos'avrebbe una SuperSTILO in + della 307...e a che prezzo, scusa?

e certe versioni sono persino superate dalla concorrenza... come la 307 Station e SW che non riescono insieme a vendere più della Stilo Multiwagon.

In che mercato, scusa?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

scusa ma non vi capisco..prima cosa non credo che cambiera' il posteriore ecetto probabilmente la grafica dei fari...come disegno sono sicuro che rimaranno gli stessi...ma il frontale e' decisamente migliorato...secondo me e' azzecato questo frontale e la fa sembrare piu' sportiveggiante.... Mi piace la calandra sportiva sotto il livello della fanaleria anteriore....

Una volta ogni tanto mi trovo d'accordo con Taurus...doma pioggia in Brianza...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

...doma pioggia in Brianza...

complimenti, ci hai preso in pieno!

Visto?! ostrega, a furia di vedere "Che tempo che fa" di Fazio ormai ne so 1cifra di meteo e derivati...

Link al commento

Invece ti sbagli, la 307 ne avrebbe bisogno!

Uhm...

Lo si intuisce quando si osservano i dati di vendita. Se confrontiamo quelli del 2002 con quelli di quest'anno ci si rende conto che il numero delle vendite della 307 sono dimezzati a causa della concorrenza e soprattutto per i difetti di gioventù.

Ok...

Inoltre, rispetto alla Stilo, la 307 non ha un buon rapporto dotazioni/prezzo

??? cos'avrebbe una SuperSTILO in + della 307...e a che prezzo, scusa?

e certe versioni sono persino superate dalla concorrenza... come la 307 Station e SW che non riescono insieme a vendere più della Stilo Multiwagon.

In che mercato, scusa?

Ehi cocco, non prendermi mica in giro perchè sul fatto del rapporto prezzo/dotazioni ho ragione dato che parlo per esperienza personale! 1 anno fa la Fiat Stilo 5 porte 1.9 jtd 115 cv Dynamic si dimostrò più conveniente rispetto alla Peugeot 307 5 porte 2.0 hdi 107 cv XS! Fra le due, la Stilo offriva in più la modulabilità del sedile posteriore (scorrevole), il clima auotmatico bizona, il "My car" e i fendinebbia... la 307 non dava il sedile posteriore scorrevole, il clima bizona il My car, mentre i fendinebbia erano optional. La 307, invece, dava in più i cerchi in lega. Molti dicono che bisogna fare allestimenti con i cerchi in lega di serie... ebbene mio padre ne è contrario perchè questi cerchi sono più vulnerabili di quelli normali.

Insomma, la Stilo si è manifestata molto conveniente... potrai dire tutto quello che vuoi, ma questa è la pura verità!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Ehi cocco, non prendermi mica in giro perchè sul fatto del rapporto prezzo/dotazioni ho ragione dato che parlo per esperienza personale! 1 anno fa la Fiat Stilo 5 porte 1.9 jtd 115 cv Dynamic si dimostrò più conveniente rispetto alla Peugeot 307 5 porte 2.0 hdi 107 cv XS! Fra le due, la Stilo offriva in più la modulabilità del sedile posteriore (scorrevole), il clima auotmatico bizona, il "My car" e i fendinebbia... la 307 non dava il sedile posteriore scorrevole, il clima bizona il My car, mentre i fendinebbia erano optional. La 307, invece, dava in più i cerchi in lega. Molti dicono che bisogna fare allestimenti con i cerchi in lega di serie... ebbene mio padre ne è contrario perchè questi cerchi sono più vulnerabili di quelli normali.

Insomma, la Stilo si è manifestata molto conveniente... potrai dire tutto quello che vuoi, ma questa è la pura verità!

L'ESP nn esiste[serie su XS 550€ su Stilo]...vabbè

Link al commento