Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non e' che ci siano milioni di possibilita': se vincera' la fazione 3+3 sara' un telaio derivato dall' attuale magari un po' allungato in zona bagagliaio; altrimenti il derivato Bravo se sceglieranno il 2+3+2 (stavolta non sbaglio :D)

torno IT: ma quindi significa che la decisione definitiva su come sarà l'auto non è ancora stata presa ufficialmente? Di conseguenza, siamo ancora a livello di proposte di stile o esiste

già qualche cosa di più concreto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che la multipla resti fedele a se stessa per quanto possibile,e ciò significa(IMHO)

-Lunghezza contenuta entro 4,25 mt

-6 posti su tre file

-Bagagliaio buono x 6 persone

-Pratica

-Piacevole da guidare.

Trovo poi importante dare interni degni di questo nome(considerato che quelli attuali derivano ancora dalla bravo del 95 :o)magari anche prendendoli interamente dalla bravo rinunciando all'estro.

In ogni caso nel 2009 fiat cede i diritti della produzione della multipla alla zotye,quindi non siamo poi lontani dalla multipla nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

La penso anche io che il restyling in effetti l'ha uccisa. Era particolare anche se non bella e volendo migliorare la linea (cio che son riusciti a fare) hanno però perso quella sua originalità. E anche vero visto che qualche anno fà avevo passato 2 settimane in multipla che ci si innamora dell auto per la sua praticità.

Con la nuova spero in una 3+3 o magari 3+3+2 (senza bagaglio), insomma in grande modularità e con un design o moderno e bello con linee piacevoli o allora se particolare che possa essere un particolare che piace alla maggioranza... parlando di multipla mi fa pensare ad un amico che ha comprato senza rimpianti la Honda FR-V che in quanto alla sua linea e meglio della multipla. Ne è contento e devo dire che mi è piaciuta, anche se forse per me "troppo seria" rispetto alla multipla, ovvero, ci manca quel non so che, che mi possa farmi "innamorare" :)

Carissimo Fulvio scusa se te lo dico ma a me la Honda sembra ancora più "brutta" della Multipla I° serie che invece aveva una sua originalità. Al suo interno sembrava di essere su una capsula spaziale e poi quei fanali sulla cinta erano qualcosa di geniale. Mi auguro ardentemente che nella nuova sia ripresa la linea pazza della progenitrice. Se guardiamo bene la Pandina tanto osannata, sembra a tratti una multipletta in scala ridotta. A mio giudizio quello che l'ha uccisa sul serio è stata la scarsa attenzione posta nel declinare l'abitacolo e i motori poco adatti. Se dovessero veramente rifarla, credo che sarà senza alcun dubbio, la mia prossima auto. E' stata un'esperiena indimenticabile. Infine voglio aggiungere che per quanto larga, la sua lunghezza ridotta la faceva diventare agilissima nel traffico e col benza, mi ci sono divertito parecchio. Con la pioggia poi era un treno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
La penso anche io che il restyling in effetti l'ha uccisa. Era particolare anche se non bella e volendo migliorare la linea (cio che son riusciti a fare) hanno però perso quella sua originalità.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.