Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

il progetto corre, quindi credo che l'ok sia già arrivato..

E' decisamente una scelta azzeccata. Meglio che si diano una mossa perchè Multipla attualmente vende solo grazie a sconti, promozioni, progetto ancora moderno (le file di sedili 3+3, ma c'è l'Honda che la tallona) e soprattutto per la versione Natural Power.

PEr il resto dovrebbero rilanciare un nuovo design, piazzarci una gamma motori più vasta e moderna e, soprattutto, migliorare qualità e finiture

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo che il comparto MPV della fiat sara' messo molto bene :nuova multipla nel 2010 con 3+3 posti lung.4.20 ;crossover via di mezzo tra monovolume e suv con forte impostazione sportiva , con 7 posti e lung. di 4.50-4.60 metri nel 2009; nuovaIdea nel 2010 5 posti lung. 4.10-4.20 e poi si parla anche di progetti per la nuova ulysse ma in fase iniziale . wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e 2+3+2 posti

Nuova Idea? Sei sicuro?

Penso anch'io che faranno l'erede d'Idea (essendo una B-MPV... Fiat vuole essere leader mondiale nei segmenti A e B se ben ricordate), solo che molti qui dentro dicono che non ci sarà.

Quindi Nuova Idea, se verrà fatta, verrà lanciata lo stesso anno dell'erede di Musa.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

o magari 20 cm in più di sbalzo anteriore.......

no, considerando che già la multipla rest è 4.10 i cm in più son solo 12... vedendola cmq non mi è sembrata con uno sbalzo anteriore esagerato.. anzi, credo che questi 12cm siano spalmati su tutta l'auto..

Link al commento

Soddisfatto per quello che hai visto?

felicemente sorpreso e fiducioso :redd (nonostante non abbia nulla di rivoluzionario, questa volta)

Link al commento