Vai al contenuto
  • 0

Compro la Bravo prima che venga fatta a Pomigliano?


Ospite

Domanda

Volevo sostituire la Punto il prossimo anno con una Bravo (provo ridare fiducia alla Fiat acquistando una non-Panda). Ma dato che la Bravo verrà costruita a Pomigliano da settembre, vale la pena acquistare una delle ultime prodotte a Cassino? Sinceramente, di POmigliano non mi fido per nulla. Ho visto troppe 159 assemblate alla meglio, che persino mio figlio saprebbe far meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Volevo sostituire la Punto il prossimo anno con una Bravo (provo ridare fiducia alla Fiat acquistando una non-Panda). Ma dato che la Bravo verrà costruita a Pomigliano da settembre, vale la pena acquistare una delle ultime prodotte a Cassino? Sinceramente, di POmigliano non mi fido per nulla. Ho visto troppe 159 assemblate alla meglio, che persino mio figlio saprebbe far meglio.

La Bravo verrà assemblata ANCHE a Pomigliano.

Se non ricordo male, per ogni Bravo assemblata a Pomigliano, a Cassino se ne assembleranno 2 o più.

Detto questo, mi sembra un atteggiamento un po' troppo prevenuto. Aspetta un mese o due, vai in un concessionario Alfa e passa sotto la lente d'ingrandimento delle 159 e 147 nuove.

Se saranno fatte una schifezza, allora vorrà dire che la ristrutturazione non ha funzionato.

Ma se non ci saranno difetti evidenti, allora sarà il caso di pensare di buttare alle spalle l'idea della Pomigliano pre-ristrutturazione. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.