Vai al contenuto

Audi a (stra)gonfie vele


Messaggi Raccomandati:

mi regalassero un'audi adesso (es. un'a4) la venderei immediatamente (prendendo per esempio i soldi del valore a listino) e mi comprerei un'altra macchina similare.

avrei in tasca 8-10.000 euro in più e la certezza di avere un bene perfettamente SUCCEDANEO alla vettura di Ingolstadt..;)

(il problema è che a listino NON LA COMPRA NESSUNO un'a4) :lol::b35

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
mi regalassero un'audi adesso (es. un'a4) la venderei immediatamente (prendendo per esempio i soldi del valore a listino) e mi comprerei un'altra macchina similare.

avrei in tasca 8-10.000 euro in più e la certezza di avere un bene perfettamente SUCCEDANEO alla vettura di Ingolstadt..;)

Dal vocabolario De Mauro.
Succedaneo: sostanza che può sostituirne un’altra con analoghe caratteristiche e proprietà, ma che rispetto alla prima è meno pregiata e si trova più facilmente; ad es. usuare la cicoria come surogato del caffè.
(il problema è che a listino NON LA COMPRA NESSUNO un'a4) :lol::b35
Grammatica_italiana.gif;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto in pieno gli ultimi 2 post di EC2277.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle sti ultimi messaggi da rosiconi...

1.000.000 di audi annue vendute.... a prezzi premium... giù il cappello...

Taurus, saranno anche i vassalli porsche ma Audi cancella e distrugge Alfa in qualsiasi mercato...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle sti ultimi messaggi da rosiconi...

1.000.000 di audi annue vendute.... a prezzi premium... giù il cappello...

Taurus, saranno anche i vassalli porsche ma Audi cancella e distrugge Alfa in qualsiasi mercato...

la seconda frase è verissima....ma anche perchè Alfa palesemente scimmiotta Audi...

@EC2277....le tue precisazioni sull'italiano sono gradite..cmq ti diverti con poco....

succedaneo è perfetto.....fa la stessa funzione ma costa meno...;)

da wikipedia:Si usa il termine succedaneo per indicare un prodotto che, pur diverso di origine, è idoneo a prendere il posto di un altro e che presenta qualità diverse, a volte non inferiori

Edit: il devoto-oli non parla di caratteristiche inferiori o dispregiativo...;)

se vuoi fare il precisino almeno controlla 2 o 3 fonti...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle sti ultimi messaggi da rosiconi...

1.000.000 di audi annue vendute.... a prezzi premium... giù il cappello...

Taurus, saranno anche i vassalli porsche ma Audi cancella e distrugge Alfa in qualsiasi mercato...

Beh, se proprio vogliamo allora Ford (dico FORD!!) a numeri spazza tutto il gruppo Vag...

Che paragoni fate?

Un'azienda che produce e vende 1mio auto vs un brand che a malapena arriva a 150k.

Cmq, in USA fanno ancora fatica... parecchia!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se proprio vogliamo allora Ford (dico FORD!!) a numeri spazza tutto il gruppo Vag...

Che paragoni fate?

Un'azienda che produce e vende 1mio auto vs un brand che a malapena arriva a 150k.

Cmq, in USA fanno ancora fatica... parecchia!!

E per fortuna...chissà non facessero fatica negli usa....il paragone con alfa invece si deve sempre fare visto quello che si scrive qui che alfa non è inferiore ad audi bla-bla-bla e soprattutto in base alla storia dei 2 marchi.......poi le audi possono anche non piacere ma negarne il successo.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E per fortuna...chissà non facessero fatica negli usa....il paragone con alfa invece si deve sempre fare visto quello che si scrive qui che alfa non è inferiore ad audi bla-bla-bla e soprattutto in base alla storia dei 2 marchi.......poi le audi possono anche non piacere ma negarne il successo.........

Ste, che palle... ma chi lo nega il successo??!!

Storia o non storia, se vogliamo paragonare il posizionamento Audi è sempre un po' sopra (prezzo) e molto sopra (qualità), alcune volte sotto (prestazioni), e spesso sotto (stile).

Ma paragonare i numeri di vendita è sterile. E' come dire che GM vende + di fiat... sterile!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ste', guarda che Ax ha ragione: il paragone và fatto tra l'Alfa e la BMW. L'Audi non ha l'heritage adatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste', guarda che Ax ha ragione: il paragone và fatto tra l'Alfa e la BMW. L'Audi non ha l'heritage adatto.

io non paragono manco bmw... voglio dire, e mi ripeto, i modelli sono paragonabili, e DEVONO essere paragonabili in termini di efficacia commerciale sulla clientela potenziale.

Ma non si possono paragonare le vendite modiali, di audi come di bmw, con una Marchio come Alfa che esiste in pochi mercati e cmq ha capacità industriale e commerciale infinitesimale rispetto alle altre.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.