Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma non penso che monteranno il motore nuovo su quel cagafumo..

cagafumo? intendi la Linea?

se non accadono stravolgimenti nei prossimi mesi il suo utilizzo è dato per certo.

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Si continuerà la produzione del 1600, leggermente rivisto, e si introdurrà un nuovo motore 1800, derivato dal 1600 in termini di basamento ed attrezzamenti ma con testata differente e via dicendo...

Testa di ponte per il mercato NAFTA.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Si, per i mercati locali ed emergenti, un po' rivisto e corretto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Chrysler Sells Tritec Motors to Fiat Powertrain

15 March 2008

Chrysler LLC has signed an agreement to transfer full ownership of Tritec Motors Ltd. to Fiat Powertrain Technologies (FPT). The purchase includes the facilities, manufacturing unit, production lines and the license to produce the current range of products.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Si continuerà la produzione del 1600, leggermente rivisto, e si introdurrà un nuovo motore 1800, derivato dal 1600 in termini di basamento ed attrezzamenti ma con testata differente e via dicendo...

Testa di ponte per il mercato NAFTA.

Non mi risulta.

Il tritec conntinuerà ad essere prodotto come 1.4 e 1.6

Il 1.4 affianca i fire che riescono con difficoltà a fornire tutta la produzione brasiliana e argentina.

Il 1.6 sostituisce il GM 1.8.

Il new Torque 1.9 (E100) da 130 cv. si pone al vertice dei motori FPT benzina o flexfuel prodotti in sud america.

Inviato

Per completezza riporto per l'ennesima volta tutte le cilindrate della famiglia Lampredi monoalbero a cui appartiene il Torque:

1116cc (80x55mm)

1290cc (86x55.5mm)

1301cc (86.4x55.5mm)

1301cc (80.5x63.9mm)

1372cc (80.5x67.4mm)

1498cc (86.4x63.9mm)

1581cc (86.4x67.4mm) Torque I serie

1596cc (80.5x78.4mm) Torque II serie

Il 1900 dovrebbe adottare l'alesaggio piu' grande e lacorsa piu' lunga quindi essere

1839cc (86.4x78.4mm)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

ma i fire aspirati o turbo?

mi sono perso con la descrizione di isogrifo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
ma i fire aspirati o turbo?

mi sono perso con la descrizione di isogrifo..

i fire venduti in america latina sono quelli aspirati benzina e flexfuel...al posto del 1.4 T-JET loro usano il 1.8 GM che sara' sostituito dal 1.9 Torque...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.