Vai al contenuto

F.1: G.P. Australia 2008

Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

Non ho letto tutti i messaggi del topic.

Lascio giusto un commento dopo aver visto la sintesi.

Gara di m..da per la Ferrari, sia a livello di piloti che di macchina.

Gara nel complesso da ridere/piangere quanto a sorpassi inutili, sfighe, sbriciolamenti di sospensioni e moria di macchine e meccanici. :roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho letto tutti i messaggi del topic.

Lascio giusto un commento dopo aver visto la sintesi.

Gara di m..da per la Ferrari, sia a livello di piloti che di macchina.

Gara nel complesso da ridere/piangere quanto a sorpassi inutili, sfighe, sbriciolamenti di sospensioni e moria di macchine e meccanici. :roll::lol:

Piu' o meno siamo li;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento

Ecco, mi sembrava di essermi dimenticato qualcosa: ma come si è smontata la macchina di Coulthard dopo la toccatina con Massa? Cavoli, sono partite due sospensioni e ha perso le ali... Pazzesco!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Segnalo questo video degli Highlights costituito da solo onboard...

Video 2008_F1_Melbourne_Race_Onboard_Highlights - F1, 2008 - Alice Video Condividi i tuoi video

Spettacolare la partenza di Kimi :shock::shock::shock:

Poi beh... c'è quasi tutto... le uscite per prati di Kimi :roll::roll::roll:, l'entrata spericolata di Felipe su DC, Heikki che inserisce il limitatore in pieno rettilineo :shock::shock::shock: facendosi ripassare da Alonso, Barrichello ai box, e qualche sorpasso

Link al commento

I campanelli d'allarme delle prove non sono stati ascoltati, e voilà il risultato, doppio abbandono.

Poi, la Ferrari si deve ricordare che nel 2006 perse il mondiale, perché accumulo troppo ritardo ad inizio stagione... E importantissimo partire bene.

Oggi, piloti e macchina si sono uniti in coro... il coro della mediocrità.

Vero, non tutto è da buttare, perché la Rossa sembra velocissima. Almeno questo. ;)

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Sentite Alonso :lol: :

“Il momento più divertente della mia gara? Beh, la faccia di Ron Dennis quando ho superato Heikki Kovalainen. L’ho vista sui maxischermi, davvero bella“.

:lol: :lol: :lol:

Nakajima invece sarà penalizzato in Malesia per l'incidente con Kubika, -10 posizioni

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

dal TG5:

Radiobox parla di un surriscaldamento anomalo della centralina unica nelle Ferrari

Comando a distanza??? :D:D:D:D:D

Giuro che anche senza quest'ultimo aggiornamento è una cosa su cui ho fatto più di una considerazione.

E su cui continuo a nutrire malcelati dubbi.

Link al commento

....

Ad ogni modo... possiamo discutere per anni sugli errori dei piloti ferrari, però forse ci stiamo dimenticando della cosa più importante.

L'affidabilità Ferrari in questo weekend è stata pietosa.

La prossima gara sarà da giocare in difesa... in 5 giorni non credo si possa cambiare molto.

Tutto vero. Non voglio più vedere affidabilità degna dei tempi di Berger-Alesi. E considerando che in Malesia farà caldo come in Australia se non di più, si potrà solo cercare di limitare i danni. Poi per carità eh! Magari può essere benissimo che tirino fuori il coniglio dal cappello a cilindro, ma meglio non illudersi troppo.

In queste circostanze ci vorrebbe troppo il Drake...lui avrebbe rivoltato tutti come dei calzini, altro che dichiarazioni stampa scontate...:?

--------------------------

Link al commento