Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
grazie per il chiarimento!

non so se sia un bug del configuratore alfa però ..scegliendo per gli interni il tessuto sport con plancia rossa, come d'incanto per l'esterno ricompaiono i due rossi "alfa" e "giulietta"

Cioè intendi che prima non è disponibile il rosso come colorazione e dopo ricompare?

Il configurator Alfa Romeo è tutto un grosso bug con qualche comando che funziona.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Cioè intendi che prima non è disponibile il rosso come colorazione e dopo ricompare?

Il configurator Alfa Romeo è tutto un grosso bug con qualche comando che funziona.

Esattamente.

Scegliendo altre combinazioni di colori di interni (a parità di tessuto e allestimento, eh) i rossi non ci sono. Poi per magia ..eccoli!

La prossima settimana farò un salto in concessionaria ..per capirci qualcosa di più!

Ordem e progresso.

Inviato

'scolta...Vorrai mica Bullarti di essere il primo che se ne è accorto, vero?????

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Anche su MiTo, come su Giulietta, verrà introdotto a breve un nuovo colore dal nome "Rosso Alfa metallizzato". Ma a differenza di Giulietta non si tratta del codice 106, ovvero il Rosso Maranello: su MiTo ha codice 148, ovvero si tratta del "Rosso Ammaliatore" di Fiat Idea.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Anche su MiTo, come su Giulietta, verrà introdotto a breve un nuovo colore dal nome "Rosso Alfa metallizzato". Ma a differenza di Giulietta non si tratta del codice 106, ovvero il Rosso Maranello: su MiTo ha codice 148, ovvero si tratta del "Rosso Ammaliatore" di Fiat Idea.

E quindi chi voleva una Giulietta Rosso Alfa, ma ha già cambiato il colore perchè gli è stato detto che il rosso non sarebbe arrivato prima di Novembre, ora rimane fregato????

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
E quindi chi voleva una Giulietta Rosso Alfa, ma ha già cambiato il colore perchè gli è stato detto che il rosso non sarebbe arrivato prima di Novembre, ora rimane fregato????

Io ho cambiato ieri il colore sulla Giulietta e sinceramente dopo stà news del colore uguale alla Bravo sono ancora piu convinto di aver fatto bene:D

Non è il Rosso che volevo io, quindi meglio cambiare colore

Inviato
Mi sa che non sarà immediatamente disponibile, ma dovrà attendere comunque dopo l'estate

Nella sezione Giulietta si parla di produzione per Luglio consegna Settembre le prime..

Inviato
Mi sa che non sarà immediatamente disponibile, ma dovrà attendere comunque dopo l'estate

Eh ma dopo l'estate, due mesi ed arriva il Rosso Alfa di nuovo. Alla fine Alfa avrebbe 3 Rossi differenti in gamma:D

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Eh ma dopo l'estate, due mesi ed arriva il Rosso Alfa di nuovo. Alla fine Alfa avrebbe 3 Rossi differenti in gamma:D

Probabile che questo sia il nuovo Rosso Alfa...