Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

perche altri costruttori offrono un ddct su un diesel di quel segmento ?

il cambio arrivera nel Q4 2010 sicuramente su 1.4 135 (170 giulietta) 2.0 170 (giulietta)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzuoli, per chi ha il BOSE, come lo tenete settato?

Io attualmente metto tutto a 0 e i treble a -3 ...... trovo che spari decisamente troppo gli alti!

Per quanto mi riguarda dopo una prova approfondita ribadisco che è un buon voto in meno del Bose dalla Ypsilon.... assolutamente!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre sul bose, ho smanettato un po adesso, sono giunto a una conclusione, quello che fa cagare è il DSP .... non tanto le casse (che sembrano ottime), in pratico il dsp rielabora un po tutte le canzoni e emette un suono che dovrebbe essere "perfetto" invece la metà delle volte fa delle porcherie.

La conclusione a cui sono arrivato è che con bass 0 e treble -3 senti tutto benino, senza infamia e senza lode i suoni sono molto spenti, ma eviti sparate di acuti che ti fanno diventare sordo.

Con tutto Flat (bass 0 treble 0) al massimo treble -1, senti alcune canzoni da PAURA e altre sei costretto a tenere il volume basso oppure ti sfondano i timpani, però il suono è molto più brillante.

Che dire...... boh! Continuo a sperimentare, ribadisco quanto detto sopra, il Bose Ypsilon è un altro livello, questo si sente bene è ed è meglio di poco degli impianti di 500 e Gpunto...... ma si DOVEVA-POTEVA fare di più anche perchè le casse sono ottime, ma è il dsp che fa porcate. (a sto punto era meglio lasciare tutto flat da parte della BOSE che il risultato era sicuramente migliore!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai voluto la grande qualità Bose? Eh sì, proprio roba da audiofili…

Luca il fatto è che io per bose intendo l'impianto della ypsilon che secondo me da una pista a quasi tutti gli impianto "stock" del segmento b-c-d....... è una caso impressionante.

Questo non è che faccia skifo, è che il dsp (soprattutto con la chiavetta) impasta tutti i suoni e ti fa emergere quei cazzo di alti da sfonda timpani..... se metti i treble a meno 3 però il suono diventa "cupo" ....... quindi boh.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai voluto la grande qualità Bose? Eh sì, proprio roba da audiofili…

Concordo.

Fra l'altro l'idea di avere l'HI-FI in macchina è, di per sé, un nonsense, poi parlare di Bose con gli audiofili puristi equivale a dar loro un calcio nelle palle con rincorsa :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca il fatto è che io per bose intendo l'impianto della ypsilon che secondo me da una pista a quasi tutti gli impianto "stock" del segmento b-c-d....... è una caso impressionante.

Questo non è che faccia skifo, è che il dsp (soprattutto con la chiavetta) impasta tutti i suoni e ti fa emergere quei cazzo di alti da sfonda timpani..... se metti i treble a meno 3 però il suono diventa "cupo" ....... quindi boh.

Ribadisco che non mi stupisco, visto che è roba Bose. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.