Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

E' quello che è successo a quella rivista e non dovrà capitare nelle auto di serie.
beh difetti di gioventù cavolo.. non cominciamo per favore!

Fiat ci da un nuovo doppia frizione a secco e ancora prima di provare la versione definitiva gli spalate subito del letame addosso?!

ragazzi ho il Duallogic su 500 e ha gli stessi identici problemi. Sono sicuro che ci saranno anche sulla vettura di serie, dev'essere proprio un problema SW.

E' lentissima nel passare da prima a retro e viceversa e spesso si incasina, rimane in folle o proprio non dà segni di vita e occorre spegnere e riaccendere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mah..... ci han messo così tanto a farlo uscire e ci son problemi di "va in palla"?

Il giallo corsa..... alla fine il colore che "fa tanto Ferrari" come piaceva a Wester &c. ce lo ficcano eh.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah..... ci han messo così tanto a farlo uscire e ci son problemi di "va in palla"?

Il giallo corsa..... alla fine il colore che "fa tanto Ferrari" come piaceva a Wester &c. ce lo ficcano eh.....

In vita mia ne ho vista una sola gialla......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La lentezza del passaggio RM-I è vicerversa non è un problema di software, è che i piani di selezione (almeno nel dualogic) sono agli antipodi. Quindi il selettore si deve tutta la corsa da una parte all'altra del nasello....e ovviamente questo richiede il suo tempo ;)

E non credo che sia un tempo molto più lungo di quello di un normale guidatore ;)

Nel TCT bisogna vedere come è realizzata, se con RM sincronizzata o no.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ciao, se nel CB nel cruscotto centrale compare il segnalino "pericolo generico", triangolo con "!", cosa non va? Escludo porte, fari, cinture.

Dovrebbe essere avaria VDC/ASR o hill holder.

edit: no, ho scritto una cioefecata.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ciao, se nel CB nel cruscotto centrale compare il segnalino "pericolo generico", triangolo con "!", cosa non va? Escludo porte, fari, cinture.

Apri il libretto di uso e manutenzione, è lì apposta ;)

Comunque la spia è associata ai seguenti malfunzionamenti:

- avaria luci esterne

- avaria luci stop

- blocco combustibile (interruttore inerziale)

- avaria start&stop

- avaria sensiore pioggia

- avaria sensore crepuscolare

- avaria sensori di parcheggio

Modificato da Megysto
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.