Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
E' quello che è successo a quella rivista e non dovrà capitare nelle auto di serie.
beh difetti di gioventù cavolo.. non cominciamo per favore!

Fiat ci da un nuovo doppia frizione a secco e ancora prima di provare la versione definitiva gli spalate subito del letame addosso?!

ragazzi ho il Duallogic su 500 e ha gli stessi identici problemi. Sono sicuro che ci saranno anche sulla vettura di serie, dev'essere proprio un problema SW.

E' lentissima nel passare da prima a retro e viceversa e spesso si incasina, rimane in folle o proprio non dà segni di vita e occorre spegnere e riaccendere.

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mah..... ci han messo così tanto a farlo uscire e ci son problemi di "va in palla"?

Il giallo corsa..... alla fine il colore che "fa tanto Ferrari" come piaceva a Wester &c. ce lo ficcano eh.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Mah..... ci han messo così tanto a farlo uscire e ci son problemi di "va in palla"?

Il giallo corsa..... alla fine il colore che "fa tanto Ferrari" come piaceva a Wester &c. ce lo ficcano eh.....

In vita mia ne ho vista una sola gialla......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

La lentezza del passaggio RM-I è vicerversa non è un problema di software, è che i piani di selezione (almeno nel dualogic) sono agli antipodi. Quindi il selettore si deve tutta la corsa da una parte all'altra del nasello....e ovviamente questo richiede il suo tempo ;)

E non credo che sia un tempo molto più lungo di quello di un normale guidatore ;)

Nel TCT bisogna vedere come è realizzata, se con RM sincronizzata o no.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ragazzi ciao, se nel CB nel cruscotto centrale compare il segnalino "pericolo generico", triangolo con "!", cosa non va? Escludo porte, fari, cinture.

Dovrebbe essere avaria VDC/ASR o hill holder.

edit: no, ho scritto una cioefecata.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato (modificato)
Ragazzi ciao, se nel CB nel cruscotto centrale compare il segnalino "pericolo generico", triangolo con "!", cosa non va? Escludo porte, fari, cinture.

Apri il libretto di uso e manutenzione, è lì apposta ;)

Comunque la spia è associata ai seguenti malfunzionamenti:

- avaria luci esterne

- avaria luci stop

- blocco combustibile (interruttore inerziale)

- avaria start&stop

- avaria sensiore pioggia

- avaria sensore crepuscolare

- avaria sensori di parcheggio

Modificato da Megysto

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.