Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Comunque 4ruote e' da denuncia...

Aveva creato un mostro di bellezza che e' molto molto simile...e che a costo 0 rispetto a Mito avrebbero potuto tranquillamente realizzare:

1)Nervatura della fiancata sotto le maniglie e non sopra

2)Fari leggermente sporgenti e senza cornici

3)Paraurti dalle linee piu semplici e senza quel cassone nero sotto con il portellone piu fino e con un accenno di spoiler in basso piu pronunciato.

Grazie al cappero!

Hanno copiato paro paro da immagini o bozzetti ufficiali (ora è palese)...

E cmq resta il fatto che secondo me è meglio il risultato finale del bozzetto 4ruote. I fari posteriori per i quali maledicevo le cornici invece ora che ho davanti il risultato li trovo molto più belli incorniciati!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Aveva creato un mostro di bellezza che e' molto molto simile...e che a costo 0 rispetto a Mito avrebbero potuto tranquillamente realizzare:

3)Paraurti dalle linee piu semplici e senza quel cassone nero sotto con il portellone piu fino e con un accenno di spoiler in basso piu pronunciato.

si,peccato che la vettura proposta da quattroruote ha cerchi da 19 minimo ed è alta 1.30m......

Link al commento

la mia unica perplessità riguardo il design era data dalle cornici dei fari..

guardando le foto grandi invece...

coda01jn9.jpg

muso01jp5.jpg

potrebbero essere interessanti...

mi ricordano il concetto di "tubi lanciasiluri", come se i fari uscissero

dalla carrozzeria e si proiettassero all'esterno dai "tubi"...

a sto punto perchè non chiamarla "ottobre rosso"

la foto nel muso è assomiglia molto alla vista francobollo e giustifica

gli appelli all'attendismo che venivano da + parti nel forum...

insomma mi sembra molto riuscito il frontale

il marchio non lo hanno cambiato...:D

p.s. dovrebbero esserci due immagini ma nn riesco a caricarle su imageshack...

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Link al commento

Si diceva che forse sarebbe arrivato il 1.8 JTB da 200cv ma NON inversione GTA

Nelle presentazioni fatte prima del lancio della MiTo hanno sempre scritto UFFICIALMENTE che sarebbe arrivata a 230cv, non penso che poi la fanno da 200cv!

Link al commento

2007121114321_201107_alfanaming_02_b.jpg

c'e' da dire che la prospettiva e' diversa l'una dall'alto e l'altra dal basso...dunque non confrontabili....la fiancata della Mi.To non ha la nervatura della ricostruzione per essere sotto o sopra la maniglia...poi le ombre dipendono dalle luci...in un altra foto l'ombra potrebbe arrivare fino alla linea di cintura altissima...ben sopra la maniglia...e quello e' il motivo dei parafanghi cosi' bombati...perche proprio quando l'ombra copre fino alla linea di cintura alleggeriscono la fiancata....

I fari sono sporgenti...meno della ricostruzione ma lo sono!

Link al commento