Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Bella davvero, qualche dettaglio forse andrebbe rivisto (gli scarichi li avrei incassati nel cassone nero e quelle c***o di cornicette che come ho già detto precendentemente purtroppo servono per "rimediare" alla forma poco importante e la posizione un pò troppo alta dei fari anteriori), ma nel complesso abbastanza riuscita, specie con un bell'assetto, e credo che dal vivo renda molto di più. Non sarà piazzata stile kart come la Mini ma considerando che è una GPunto Abarth ricarrozzata, hanno fatto un miracolo. Bravi tutti, Egger specialmente Stephenson meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

c'e' da dire che la prospettiva e' diversa l'una dall'alto e l'altra dal basso...dunque non confrontabili....la fiancata della Mi.To non ha la nervatura della ricostruzione per essere sotto o sopra la maniglia...poi le ombre dipendono dalle luci...in un altra foto l'ombra potrebbe arrivare fino alla linea di cintura altissima...ben sopra la maniglia...e quello e' il motivo dei parafanghi cosi' bombati...perche proprio quando l'ombra copre fino alla linea di cintura alleggeriscono la fiancata....

I fari sono sporgenti...meno della ricostruzione ma lo sono!

ma sara' possibile non avere le cornici dei fari o sono obbligatorie? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao

vorrei soffermarmi sul comunicato stampa; riguardo le motorizzazioni dice

"Le prestazioni sono garantite da un’offerta di 4 motori tutti Turbo (benzina e diesel), che oggi vanno dal 90 CV fino al 155 CV ...."

Quindi niente 1400cc benzina 95 Cavalli ( non turbo) ma 1300 Multijet Diesel , 90 cv .

Ci ho visto giusto ?

Andrea

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella davvero, qualche dettaglio forse andrebbe rivisto (gli scarichi li avrei incassati nel cassone nero e quelle c***o di cornicette che come ho già detto precendentemente purtroppo servono per "rimediare" alla forma poco importante e la posizione un pò troppo alta dei fari anteriori), ma nel complesso abbastanza riuscita, specie con un bell'assetto, e credo che dal vivo renda molto di più. Non sarà piazzata stile kart come la Mini ma considerando che è una GPunto Abarth ricarrozzata, hanno fatto un miracolo. Bravi tutti, Egger specialmente Stephenson meno.

Onestamente la Mini non sembra cosi' ben piantata in terra come come Mi.To....

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao

vorrei soffermarmi sul comunicato stampa; riguardo le motorizzazioni dice

"Le prestazioni sono garantite da un’offerta di 4 motori tutti Turbo (benzina e diesel), che oggi vanno dal 90 CV fino al 155 CV ...."

Quindi niente 1400cc benzina 95 Cavalli ( non turbo) ma 1300 Multijet Diesel , 90 cv .

Ci ho visto giusto ?

Andrea

leggere i messaggi precedenti no?Comunque si niente aspirati...anche se il 1.3 quando sara' disponibile dovrebbe avere 95cv e non i 90 del comunicato stampa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.