Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non ho seguito tutti gli interventi...e quindi non so qual'e' l'opinione prevalente...

...ma a me NON PIACE.

La trovo piuttosto banalotta...e scontata.

Aggiungo pure vecchia.

deflr5.jpg
  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
"La Mi.To, lunga quattro metri, alta 1,44 e larga 1,72, dispone di quattro i motori, tutti turbo, alimentati, sia a benzina che diesel, con potenze variabili da 90 a 155 cavalli. E’ previsto anche un propulsore 1.400 benzina, 130 cavalli T Multiair, una formula rivoluzionaria per migliorare il rapporto peso/potenza, permettendo così una drastica riduzione dei consumi e quindi delle emissioni di CO2 che si stabilizzeranno sotto la soglia dei 120gr/km, senza penalizzare le prestazioni." FONTE: CorrieredellaSera.

Ragazzi ma allora il nuovo Multiair 130 CV sarà presente al lancio? Oppure quando? ;)

Interessante...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
Ancora sul lavafari:

Guardando questa immaginehttp://images.worldcarfans.com/articles/2008/2/29/9080229.019/9080229.019.Mini2L.jpg

Si vede bene che la targa impone di posizionare l'augello o a destra o a sinistra del faro. Sicuramente non sotto.

Se facessero davvero scivolare in avanti la cornice (cosa che sicuramente non sarà per questioni tecniche e di costi), avrebbero tutto il mio rispetto.. :D:D

La mia impressione è che l'ugello possa tranquillamente essere posizionato fisso a vista (tipo 159), che sbuca fuori nella parte bassa/piatta della cornice, che si vede bene nella foto del laterale.

Non splendida da vedere, ma non più intrusiva di uno sportellino (8C docet).

Inviato
Stanotte ho avuto in incubo: non e' che la versione JUNIOR sara' quella per i neopatentati? :D

Senza essere un incubo (:D) quando parlavo ieri di versioni/allestimenti Junior e Furiosa pensavo circa a quello. ;)

Non proprio neopatentati, ma entry-level o sopra la entry-level la Junior; versione o pacchetto sportivo (più pacchetto sportivo, un filo tamarro) la Furiosa.

Vedremo. Intanto mi illudo ancora che ritornino su Junior a furor di popolo, con qualche stratagemma.

(sezione pippe mentali)

Jun1or?

JNR?

Giunior? :lol:

Inviato
Piccola nota di colore.

Se salta fuori qualcuno che dice che "Si vede proprio che è una Grande Punto ricarrozzata"...

... gli lascio la scelta:

- o lo chiamerò a oltranza l'ORBO!

- oppure gli dedicherò, ad ogni risposta, la mia speciale icona dello spalatore... :twisted:

spalatoridimerdayf4.gif

I punti in comiune ci sono sia con Gpunto e corsa, un occhio attento lì nota, ma hanno fatto un ottimo lavoro e sopratutto da elogiare le modifiche al montante A (l'ho scritto più volte e lo ripeto) e personalmente piace moltissimo (già ripetuto più volte, ultimamente) ma purtroppo non sarà la sostituta della mia 147 perchè la meccanica non è degna di un alfa romeo e della stupenda linea.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Giugnor.

Gli ugelli sono sul paraurti.

Sulla definitiva ci sarà ancora qualche piccolo dettaglio modificato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.