Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

' date=' non vorrei trovarmela nelle prove comparative con Golf ed A3 (sarebbe assurdo ma si corre il rischio). :roll:[/quote']

A parte l'ammissione evidente di idiozia da parte della rivista che arriva a fare una cosa del genere, basterebbe la voce "prezzi" per ribaltare completamente un confronto del genere. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

A me l'unica cosa (nome a parte :lol:) che proprio non mi convince è la parte inferiore del paraurti posteriore simil bravo, più che altro per i fari retronebbia/retromarcia della GP che a parer mio non c'entrano nulla :?

Bellissima quella nera postata da Sasha

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento

molta gente che ho sentito trova molto somigliante il posteriore della mito con quello della bravo2.. forse perche la foto non rende bene la prospettiva.. pareri in giro positivi comunque

sarà per quel fascione nero, non ci vedo altra somiglianza. Potevano fare un finto estrattore al posto del fascione

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

A parte l'ammissione evidente di idiozia da parte della rivista che arriva a fare una cosa del genere, basterebbe la voce "prezzi" per ribaltare completamente un confronto del genere. ;)

Bè la GTA costerà di più di una generalista di basso livello come la golf GTI:):):)

cmq alla gente comune che spende in auto di sicuro piacerà tanto questo come a gente un pò più adulta o che vuole un auto non solo per farsi vedere piacerà delta......

Per questo che dico che almeno il primo anno 35.000 junior in italia mi sembrano pochine.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Fari tondi, gli stessi fari che secondo loro erano stati copiati da Golf V :)

ecco, i fari tondi. Che anche Mike (ho visto il video... :lol: ) definisce "da nuova bravo". Ma dico io, i fari della nuova bravo NON sono tondi. I fari tondi dietro in casa Alfa ce li ha la 8C, perché andare a cercare somiglianze lontane, quando la fonte di ispirazione è chiara!

k21x8z.png

Link al commento

comunque appare chiaro che gli iscritti ad autopareri non sono un campione statisticamente rappresentativo della popolazione di chi compra automobili. :lol:

k21x8z.png

Link al commento

comunque appare chiaro che gli iscritti ad autopareri non sono un campione statisticamente rappresentativo della popolazione di chi compra automobili. :lol:

questo l'ho sempre detto.....basta vedere l'avversione per auto che vanno alla grandissima come ad esempio quashai o in generale le audi...o anche solo per il fatto che qui le gpunto sono quasi tutte in allestimenti alti, 3porte e motori potenti poco vendute....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento