Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Direi proprio il contrario. Il frontale della 147 ne guadagna in incazzatura e soprattutto in personalità Alfa...... e per quanto mi riguarda dover pensare, io, questo, che non ho mai digerito l'attapiramento del frontale della 147 che ho, ce ne vuole.

Nella foto da te postata sopra la 147 io ci vedo in toto l'effetto 600 multipla degli anni '50....... e meno male che la nasona invecchia........

La 147 serie 0 e' molto piu simile a Mito di quanto non lo sia la tua mio caro... che ha un frontale che e' una forzatura per farla assomigliare a 159/Brera. Quindi tutto sto spirito Alfa Romeo ce lo vedi solo tu...

Per quanto riguarda il fatto di darmi una regolata ok... me ne ricordero' la prossima volta che ti prendi tu una confidenza nei miei confronti. Roba da pazzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

La 147 serie 0 e' molto piu simile a Mito di quanto non lo sia la tua mio caro... .

Su questo ti do ragione....ma io fin dalla prime foto di 147 ORIGINALE me ne sono innamorato , nonostante non sia fotogenica, di questo ripeto voglio vederla dal vivo per darne un giudizio sicuramente se in foto non mi entusiasma quel frontale (ma nemmeno lo boccio) dal vivo non potrò mai paragonarlo al capolavoro di 147 ORIGINALE.

In ogni caso la questione non è di fari lunghi o alti (io preferisco quelli alti...8c, kamal) ma della loro forma e soprattutto come vengono posizionati.

Cmq solo mia opinione non voglio imporla a nessuno e non è che se una macchina non piace a me di sicuro non piacerà a nessuno tanto più la junior che è il tipo di auto più lontano possibile da quello che vorrò comprare in futuro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Su questo ti do ragione....ma io fin dalla prime foto di 147 ORIGINALE me ne sono innamorato , nonostante non sia fotogenica, di questo ripeto voglio vederla dal vivo per darne un giudizio sicuramente se in foto non mi entusiasma quel frontale (ma nemmeno lo boccio) dal vivo non potrò mai paragonarlo al capolavoro di 147 ORIGINALE.

In ogni caso la questione non è di fari lunghi o alti (io preferisco quelli alti...8c, kamal) ma della loro forma e soprattutto come vengono posizionati.

Cmq solo mia opinione non voglio imporla a nessuno e non è che se una macchina non piace a me di sicuro non piacerà a nessuno tanto più la junior che è il tipo di auto più lontano possibile da quello che vorrò comprare in futuro.

Ripeto...per me se c'e' un problema non e' nei fari...anche se forse qualcosa di meglio si poteva fare per dare uno sguardo piu personale...

Su 147 serie 0 io me ne sono innamorato la prima volta che l'ho vista DAL VIVO... non in foto che non mi ha mai particolarmente colpito se non inclinata...

Link al commento

Ma la triangolarità del faro evidente dalla vista frontale se non puzza di GPunto o sono io che ho bisogno di occhiali o alcuni devono far scuola prima di parlare e dire "non somiglia a niente". Somiglia eccome!

concordo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento