Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Eh no caro...lo scudo e' esattamente lo stesso come lunghezza i listelli sono nella stessa posizione e sempre 6..ovvio nello scudo del modello pieno non c'e' la profondita' di quella reale...anche le prese d'aria laterali sono identiche come forma.....

A me sembra che tu avessi detto qualcosa di diverso...

8-)8-)

;););)

Come ha detto Blueyes... discussione sterile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

e quella parte la quoto!

le cose sono 2:

1) La grafica che gira a 360 gradi e' SBAGLIATA e quindi DIVERSA dall'auto reale.

2) Sei completamente cieco e non vedi che lo scudo a quella nera tocca la fine del paraurti e in quella rossa c'e' uno spazio che c'entra una testa (quasi:D).

Fine delle discussioni

Link al commento

si perchè non capisco il perchè alcuni modelli (ah.. non mi riferisco alla Renault,ma a tutti i modelli al di fuori del gruppo Fiat,precisiamo..) vengono classificati CESSI alla prima foto ufficiale (anzi,anche prima in certi casi...) mentre qui si fanno mille discorsi su prospettive e viste dal vivo.

Veramente il discorso è differente Teknos.

Di Junior io dico che è bella. Imho parecchio. E ti aggiungo: secondo me il frontale dal vivo risulterà meglio che in foto, anche perchè le foto a volte le fanno con prospettive idiote (chi cazzo lo guarda il muso di un'auto da sdraiato a terra? O il posteriore da 3,50 metri????).

Altre auto mi basta mezza occhiata per dire: "è un cesso". Con o senza prospettiva. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

scusate ma anche se ci fossero 2 "frontali" (magari versione sport e lusso)non è possibile?Se guardate la 207 ha dei cambiamenti ancora più radicali a seconda delle versioni

Cambia solo il paraurti ;)

Solo che arrivando a momenti al parabrezza sembra che cambi tutto :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

le cose sono 2:

2) Sei completamente cieco e non vedi che lo scudo a quella nera tocca la fine del paraurti e in quella rossa c'e' uno spazio che c'entra una testa (quasi:D).

Fine delle discussioni

Ho gia' risposto piu' di una volta...il nastro nero che simula il taglio del paraurti e da le proporzioni(tanto ci sono altri 2 nastri in parallelo nel cofano..l'uno si vede pure nel video...) e' in posizione piu' bassa e dunque altera la vostra percezione di altezza scudo/prese....

Link al commento

Ho gia' risposto piu' di una volta...il nastro nero che simula il taglio del paraurti e da le proporzioni(tanto ci sono altri 2 nastri in parallelo nel cofano..l'uno si vede pure nel video...) sulla maquette e' in posizione piu' bassa e dunque altera la vostra percezione di altezza scudo/prese....

Ok... sei cieco.

Non c'entra nulla il nastro o il taglio... su quella rossa SOTTO allo scudo c'e' uno SPAZIO che su quella nera NON ESISTE...

Link al commento

si perchè non capisco il perchè alcuni modelli (ah.. non mi riferisco alla Renault,ma a tutti i modelli al di fuori del gruppo Fiat,precisiamo..) vengono classificati CESSI alla prima foto ufficiale (anzi,anche prima in certi casi...) mentre qui si fanno mille discorsi su prospettive e viste dal vivo.

non mi sembra così...viene classificato cesso quando cesso lo è effettivamente...questa puoi dire che ha il frontale strano,brutto...ma non è un cesso complessivamente...quindi non è classificabile fra i CESSI...ma forse fra le occasioni perse

Io invece ho notato molti apprezzamenti anche per le marche estere...quando fanno qualcosa di bello o almeno guardabile...ovvio che se guardi le anteprime...fra tutti modelli nippo-cino-coreani e aggiungi la laguna e la modus grazia (ho preso le ultime notizie in ordine cronologico)ultimamente il forum ti sembrerà di parte...ma coverrai con me che questi non sono esempi di design

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Ho gia' risposto piu' di una volta...il nastro nero che simula il taglio del paraurti e da le proporzioni(tanto ci sono altri 2 nastri in parallelo nel cofano..l'uno si vede pure nel video...) sulla maquette e' in posizione piu' bassa e dunque altera la vostra percezione di altezza scudo/prese....

A) E' vero, il nastrino è messo più in basso della linea di apertura cofano effettiva.

B) Non è messo li per fare vedere i volumi, ma proprio per simulare i bordi paraurti, infatti c'è anche quello inclinato all'esterno dei fari.

C) Che questa diversa collocazione sia la causa delle nostre "allucunazioni" e che in realtà lo scudo non cambi... E' UN INUTILE PANZANA!

Si pregano i gentili signori v i s i t a t o r i di finirla (almeno per stamattina) di pigliarci per i fondelli e di passare per un cazzaro clamoroso. Grazie. :D

Link al commento