Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Eh no caro...lo scudo e' esattamente lo stesso come lunghezza i listelli sono nella stessa posizione e sempre 6..ovvio nello scudo del modello pieno non c'e' la profondita' di quella reale...anche le prese d'aria laterali sono identiche come forma.....

A me sembra che tu avessi detto qualcosa di diverso...

8-)8-)

;););)

Come ha detto Blueyes... discussione sterile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
e quella parte la quoto!

le cose sono 2:

1) La grafica che gira a 360 gradi e' SBAGLIATA e quindi DIVERSA dall'auto reale.

2) Sei completamente cieco e non vedi che lo scudo a quella nera tocca la fine del paraurti e in quella rossa c'e' uno spazio che c'entra una testa (quasi:D).

Fine delle discussioni

Inviato
si perchè non capisco il perchè alcuni modelli (ah.. non mi riferisco alla Renault,ma a tutti i modelli al di fuori del gruppo Fiat,precisiamo..) vengono classificati CESSI alla prima foto ufficiale (anzi,anche prima in certi casi...) mentre qui si fanno mille discorsi su prospettive e viste dal vivo.

Veramente il discorso è differente Teknos.

Di Junior io dico che è bella. Imho parecchio. E ti aggiungo: secondo me il frontale dal vivo risulterà meglio che in foto, anche perchè le foto a volte le fanno con prospettive idiote (chi cazzo lo guarda il muso di un'auto da sdraiato a terra? O il posteriore da 3,50 metri????).

Altre auto mi basta mezza occhiata per dire: "è un cesso". Con o senza prospettiva. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
scusate ma anche se ci fossero 2 "frontali" (magari versione sport e lusso)non è possibile?Se guardate la 207 ha dei cambiamenti ancora più radicali a seconda delle versioni

Cambia solo il paraurti ;)

Solo che arrivando a momenti al parabrezza sembra che cambi tutto :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
le cose sono 2:

2) Sei completamente cieco e non vedi che lo scudo a quella nera tocca la fine del paraurti e in quella rossa c'e' uno spazio che c'entra una testa (quasi:D).

Fine delle discussioni

Ho gia' risposto piu' di una volta...il nastro nero che simula il taglio del paraurti e da le proporzioni(tanto ci sono altri 2 nastri in parallelo nel cofano..l'uno si vede pure nel video...) e' in posizione piu' bassa e dunque altera la vostra percezione di altezza scudo/prese....

Inviato
Ho gia' risposto piu' di una volta...il nastro nero che simula il taglio del paraurti e da le proporzioni(tanto ci sono altri 2 nastri in parallelo nel cofano..l'uno si vede pure nel video...) sulla maquette e' in posizione piu' bassa e dunque altera la vostra percezione di altezza scudo/prese....

Ok... sei cieco.

Non c'entra nulla il nastro o il taglio... su quella rossa SOTTO allo scudo c'e' uno SPAZIO che su quella nera NON ESISTE...

Inviato
si perchè non capisco il perchè alcuni modelli (ah.. non mi riferisco alla Renault,ma a tutti i modelli al di fuori del gruppo Fiat,precisiamo..) vengono classificati CESSI alla prima foto ufficiale (anzi,anche prima in certi casi...) mentre qui si fanno mille discorsi su prospettive e viste dal vivo.

non mi sembra così...viene classificato cesso quando cesso lo è effettivamente...questa puoi dire che ha il frontale strano,brutto...ma non è un cesso complessivamente...quindi non è classificabile fra i CESSI...ma forse fra le occasioni perse

Io invece ho notato molti apprezzamenti anche per le marche estere...quando fanno qualcosa di bello o almeno guardabile...ovvio che se guardi le anteprime...fra tutti modelli nippo-cino-coreani e aggiungi la laguna e la modus grazia (ho preso le ultime notizie in ordine cronologico)ultimamente il forum ti sembrerà di parte...ma coverrai con me che questi non sono esempi di design

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Ho gia' risposto piu' di una volta...il nastro nero che simula il taglio del paraurti e da le proporzioni(tanto ci sono altri 2 nastri in parallelo nel cofano..l'uno si vede pure nel video...) sulla maquette e' in posizione piu' bassa e dunque altera la vostra percezione di altezza scudo/prese....

A) E' vero, il nastrino è messo più in basso della linea di apertura cofano effettiva.

B) Non è messo li per fare vedere i volumi, ma proprio per simulare i bordi paraurti, infatti c'è anche quello inclinato all'esterno dei fari.

C) Che questa diversa collocazione sia la causa delle nostre "allucunazioni" e che in realtà lo scudo non cambi... E' UN INUTILE PANZANA!

Si pregano i gentili signori v i s i t a t o r i di finirla (almeno per stamattina) di pigliarci per i fondelli e di passare per un cazzaro clamoroso. Grazie. :D