Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Lo spero bene' date=' sarebbe semplicemente ridicolo avere in salone una Mito col navigatore finalmente decente e una "ammiraglia" col navi a CD e abbastanza vetusto........ :?

.[/quote']

ma si dai tanto arriverà tra solo 1 anno e mezzo.....:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ma si dai tanto arriverà tra solo 1 anno e mezzo.....:):):)

No, io parlavo di MY08, quelle che dovrebbero produrre tra i sacchi di spazzatura proprio in questi giorni....

Oddio ho letto ora che Taurus ha scritto "159 FL". :shock::shock:

Spero intendesse MY08.

Sennò confermo: è ridicolo... :?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

concordo...

francesco147 ha detto che sono stupendi... ergo non possono essere questi :D

Potrebbero anche esserlo, come dicevo per gli interni i particolari e i materiali (come tatto e resa visiva) fanno tantissimo.

Valutare un disegno è una boiata per gli interni.

Guarda BMW, come design a me fanno cagare gli interni di sr1, 3, 5, 6, eccetera :-P ma quando mi capita di guidarle non sono niente male a starci dentro, viverli e "palparli".

Poi a esser sincero preferirei palparne altre di tedesche, ma quello è un altro discorso! :mrgreen:

<<Scarface>>

Link al commento

concordo...

francesco147 ha detto che sono stupendi... ergo non possono essere questi :D

gli interni di mito sono uno dei suoi punti forti...quelli di qr sono simili come impostazione ma come prospettiva, dettagli e proporzioni lasciano a desiderare..

Link al commento

Potrebbero anche esserlo' date=' come dicevo per gli interni i particolari e i materiali (come tatto e resa visiva) fanno tantissimo.

Valutare un disegno è una boiata per gli interni.

:[/quote']

Non è vero..........fosse così non lamentiamoci ad esempio della tristezza degli interni dI alcune tedesche:):):)

cmq vedendo quelli di delta o anche la plancia di scirocco c'è da dire che almeno si sono sforzati di non mettere la plancia di gpunto magari con una mostrina sulla consolle diversa.

Link al commento

a detta di chi ha visto la vettura alla recente presentazione ai dealer quei PS rappresentano molto fedelmente gli interni della MiTo anche se mi dice che alla presentazione fù mostrata un interno senza navigatore.

P.S.a me piacciono

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Non è vero..........fosse così non lamentiamoci ad esempio della tristezza degli interni dI alcune tedesche:):):)

cmq vedendo quelli di delta o anche la plancia di scirocco c'è da dire che almeno si sono sforzati di non mettere la plancia di gpunto magari con una mostrina sulla consolle diversa.

Per le tedesche ti ho già risposto nel post sopra! Tristi ma ben fatti e con ottimi "particolari". ;-)

E' un mix diciamo, dove conta molto l'estetica ma anche tanto il dettaglio e i materiali. Bravo ad esempio l'ho rivalutata molto dentro dal vivo, nelle prime foto sembravano interni di plasticaccia per quanto il design fosse ok.

Gli interni tedeschi si salvano proprio grazie a quello perchè in generale son tristi. Non avessero materiali e dettagli ben fatti sarebbero pari agli interni delle brilliance :-) (ci sono salito a Ginevra... Quasi mi metto a piangere. Per non parlare delle saldature e dei cablaggi sotto il cofano... Scusate l'OT)

<<Scarface>>

Link al commento

Per le tedesche ti ho già risposto nel post sopra! Tristi ma ben fatti e con ottimi "particolari". ;-)

quelli di bmw a me piacciono molto anche come design.........cmq andatevi a dare un occhiatina alla bocchette centrali e tettini sopra le bocchette:):)della dacia.

Link al commento